Excite

Elisabetta Gregoraci: ‘Voglio un altro figlio’

Per Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore questo è il primo Natale nelle vesti di genitori: lo stanno trascorrendo in Kenya con il loro piccolo Nathan Falco, nato lo scorso marzo. La showgirl calabrese si trova in un vero e proprio stato di grazia: ‘E’ un momento magico – ammette dalle pagine del settimanale ‘Vero’ – per me, quello di mamma è un ruolo assolutamente galvanizzante’.

Guarda le foto di Elisabetta Gregoraci con il piccolo Nathan Falco

Certo, non è sempre tutto facile, ma ‘al di là delle fatiche – continua la Gregoraci - che conoscono bene tutte le neo mamme, la maternità è motivo di grande felicità e serenità. Cerco di stare sempre con Nathan, a lui va il primo pensiero del mattino, riempie la mie giornate e tutto ruota attorno a lui’.

Guarda le foto di Elisabetta Gregoraci con Flavio Briatore

Visto tutto questo entusiasmo, perché non fare il bis con un secondo rampollo? Elisabetta ci sta già pensando e ammette che le piacerebbe allargare la famiglia. Però tiene a precisare che, prima di ‘mettersi all’opera’, sia lei che Flavio vogliono aspettare un po’: ‘Si, entrambi vogliamo un altro figlio, ma sicuramente non nell’immediato. Adesso voglio dedicarmi al mio bambino, magari in futuro ci penseremo e faremo in modo che Nathan non resterà solo’.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017