Excite

Elisabetta Gregoraci presenta il calendario di Maxim

Bel colpo per Elisabetta Gregoraci che, dopo lo scandalo delle intercettazioni e di Vallettopoli per cui è stata la showgirl più chiacchierata degli ultimi mesi, ora non solo è in tv nella squadra di Buona Domenica; ma anche sulla copertina del famoso mensile Maxim, con allegato il suo calendario.

Dodici mesi di pura sensualità, fascino e mistero, dodici scatti in totale controtendenza rispetto a quello che è il mercato odierno dei calendari (ma anche rispetto a quello che ha realizzato nel 2005). La Gregoraci infatti si presenta molto vestita rispetto alle varie Ainett Stephens, Sara Tommasi & Co., che al contrario si mostrano in tutta la loro nudità. Perchè?

La risposta si trova nel servizio interno al mensile dedicato proprio alla Gregoraci.
Nella peggiore primavera della nostra politica, fra intercettazioni morbose e rivelazioni indebite, Elisabetta è stata scrutinata, violata, spogliata in pubblico, giudicata con un moralismo insopportabile e comunque degno di miglior causa, spiega Andrea Monti, direttore editoriale della rivista. Per questo nel calendario l'abbiamo voluta con tutti i vestiti addosso, sexy com'è, ma trasparente e discreta come dovrà essere d'ora in poi.

E se nel nuovo spot dei telefonini Tre la showgirl ironizza con Claudio Amendola e Pippo Baudo sulla questione delle intercettazioni, si mostra molto agguerrita quando se ne parla nella vita reale.
Dire che questi mesi sono stati molto duri, sarebbe riduttivo, dice la Gregoraci. Un incubo che sembrava non dovesse finire mai. Nel momento del bisogno quelli che si dicevano amici, si sono volatilizzati. Uniche eccezioni, la mia famiglia e Flavio.

Sembra che Flavio, il suo Briatore, sia rimasto molto contento di questa inusuale versione del calendario, una specie di ritorno ai tempi in cui l'eros era affidato all'immaginazione. Ecco alcune immagini in anteprima.

Foto: La presentazione in discoteca - Elisabetta Gregoraci, calendario 2005

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016