Excite

Elisabetta Gregoraci posa incinta in lingerie

Ormai sembra diventata una moda fra le celebrità, specialmente quelle belle e sensuali come lei. Così anche Elisabetta Gregoraci non ha potuto resistere al fascino del servizio fotografico sexy con il pancione ed ha 'regalato' questi scatti in lingerie alla rivista 'Chi', andando ad aggiungersi alla lista delle mamme celebri che hanno mostrato ai propri fans anche le gioie della gravidanza.

Guarda le foto di Elisabetta Gregoraci nuda e incinta

Nuda, ma non troppo, di sicuro non come fece una spudoratissima Eva Herzigova, anche perché Elisabetta Gregoraci sfrutta l'occasione di questo servizio per rilasciare dichiarazioni molto intime ed importanti: 'Procederò alla conservazione delle cellule staminali estratte dal cordone ombelicale di mio figlio e sarò testimonial perché anche in Italia si arrivi a una legge in materia' ha dichiarato Lady Briatore.

Le foto delle star che hanno posato nude e incinte


Tornando a parlare del suo splendido fisico, Elisabetta rivela di aver già preso dodici kili, ma non se ne preoccupa: 'Mangio pizza e pasta in quantità spaventosa e il pancino, anzi, il pancione cresce a dismisura. Mi creda, sentire il mio bambino che vive e si muove dentro di me, che si culla in me, è la sensazione più bella del mondo'. Smentite, infine, dalla Gregoraci anche le indiscrezioni che circolavano sul probabile nome del bimbo: per sua fortuna non si chiamerà Falco, ma avrà un nome più 'normale'.

 (foto © Chi)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017