Excite

Elisabetta Gregoraci porta il nipotino Gabriel in auto senza cintura: bufera, il video

  • Instagram

Elisabetta Gregoraci ha pensato di postare un video su Instagram, in cui il nipotino Gabriel, in auto, fa una dolcissima dichiarazione: "Zia, ti voglio tanto bene". Peccato che la breve clip non sia piaciuta al popolo del web, insorto contro la showgirl che non ha allacciato le cinture di sicurezza al piccolo.

Ed ecco allora piovere una serie di messaggi che raccomando maggiore attenzione ad Elisabetta. Mettete le cinture a questi bambini quando sono in auto; No ti prego senza il seggiolino no, non esiste; Please, buckle up the child ; Legate i bimbi con la cintura mi raccomando; Fasten your seatbelt. Alcuni dei commenti.

Quanto ti amo ❤️ @margreg1982

Un video pubblicato da eligreg1980 (@eligreg1980) in data:

Cinture a parte, Elisabetta Gregoraci dà la sensazione di amare tantissimo i bambini. Suo figlio, Nathan Falco, e il nipotino Gabriel, sono spesso protagonisti di foto e video sul suo profilo Insatragm. Quello che segue è una breve clip che mostra il piccolo Nathan spuntare da un nugolo di cuscini.

Backstage 📷📷

Un video pubblicato da eligreg1980 (@eligreg1980) in data:

Il figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci è tenerissimo. Tempo fa la Gregoraci ha dichiarato di voler regalargli una sorellina entro il 2015. Una intenzione che non è piaciuto al piccolo. "Mi ha detto che vuole un fratellino di 12 anni, perché ad uno minuscolo deve insegnare tutto 'ma dove lo trovo, un fratellino di 12 anni?', si è lamentato".

Elisabetta Gregoraci nuda, le foto

Elisabetta Gregoraci è nata a Soverato, in provincia di Catanzaro, l'8 febbraio 1980. Nel novembre del 2005 conosce Flavio Briatore, che sposa il 14 giugno 2008. Nathan Falco Briatore è nato il 18 marzo 2010.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017