Excite

Elisabetta Gregoraci perde i diamanti: erano finiti in lavatrice

La splendida showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci, qualche giorno fa, ha vissuto lunghi attimi di panico. Perché? Perché, in vacanza a Merano con l’amato consorte Flavio Briatore, ha deciso di sottoporsi a rilassanti trattamenti di bellezza nel lussuoso hotel in cui entrambi alloggiavano. Tornata in camera, non è più riuscita a trovare la sua collana con diamante.

Guarda le foto di Elisabetta con il figlio Nathan

Ha guardato ovunque, e niente. Vabbè, direte voi, Flavio mica avrebbe avuto problemi a regalargliene un’altra. Però Eli è particolarmente affezionata a quel gioiello, quindi un’ombra è scesa sul suo bel viso. Insieme all’ipotesi di essere rimasta vittima di un furto. E allora giù con la caccia al ladro, che tuttavia si è conclusa con un insuccesso.

Dopo qualche ora, l’oggetto protagonista di questa vicenda ha fatto la sua ricomparsa: era rimasto impigliato in un asciugamano e così finito in lavatrice. Grazie all’intervento di una ditta di spurgo è stato ritrovato. E la Gregoraci s’è levato il peso dal cuore. La domanda è: chi si sarà premurato di raccontare tutto alla stampa?

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017