Excite

Elisabetta Gregoraci: 'Flavio mi ha resa più matura'

'Con Flavio non è stato affatto un colpo di fulmine, non mi era neanche troppo simpatico perché aveva l’immagine del playboy con tante donne': ecco la rivelazione fatta da Elisabetta Gregoraci davanti alle telecamere di 'Domenica Cinque', programma Mediaset condotto da Federica Panicucci. 'Flavio', naturalmente, è Briatore: la Gregoraci l'ha sposato nel giugno del 2008 e nel marzo dello scorso anno l'ha reso padre di Nathan Falco.

Guarda le foto del matrimonio fra la Gregoraci e Briatore

Chi l'avrebbe mai detto, dunque, che provava nei suoi confronti una certa antipatia? Certo, lui non ci ha messo molto a farle cambiare idea: 'Poi abbiamo iniziato - è il racconto della showgirl calabrese - una lunga chiacchierata e mi sembrava di conoscerlo da tanto tempo. Questa cosa mi ha stupito molto'. E' nato il feeling, che nel giro di poco tempo si è trasformato in amore.

Guarda le foto di Elisabetta Gregoraci in bikini

Un amore grazie al quale Elisabetta sente di essere diventata una persona migliore: 'Prima di Flavio ho avuto dei fidanzati coetanei con cui litigavo tantissimo, invece con lui ho imparato molte cose, mi ha fatto diventare molto più matura. E' un uomo che si fa voler bene, non è uno che parla molto ma agisce. In realtà è molto timido…'.

La Panicucci le ha quindi chiesto di raccontare come Flavio le ha chiesto di sposarlo, e a quel punto gli occhi di Elisabetta si sono illuminati: 'Ha organizzato una cena con pochi amici. Durante la cena ha spento la musica, è venuto da me con un anello e mi ha detto: 'Elisabetta, sei la donna più importante della mia vita, vuoi sposarmi?''. Inutile dire che lei è arrivata al settimo cielo...

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017