Excite

Elisabetta Gregoraci e Flavio: "Mi ha sposata perché non sono solo bella, ho anche un cervello"

  • Getty images

Da Naomi Campbell a Heidi Klum, le ha sbaragliate tutte. Una dopo l'altra. Loro, fidanzate storiche di Flavio Briatore, sono passate in secondo piano quando è comparsa Elisabetta Gregoraci, diventata sua moglie nel 2008. Ricca, ricchissima, non si è però montata la testa. Mamma del piccolo Nathan Falco, nato nel 2010, è felice delle piccole cose. Ed è sicura del suo legame con l'imprenditore.

Elisabetta Gregoraci con il pancione, foto

In una lunga intervista rilasciata al Secolo XIX:, ha chiarito: "E' geloso. Ma sa sempre dove sono e con chi mi muovo. Se non avessi cervello, non mi avrebbe sposato". Come tante sue colleghe, avrebbe potutto rinchiudersi in casa e fare la bella vita. Invece Elisabetta continua a lavorare: "Oltre al teatro, disegno una linea di abbigliamento per bambini, Billionaire Junior, venduta nei nostri negozi". Ma al primo posto, tra le sue occupazioni, rimane comunque il piccolo: "Viviamo a Montecarlo, che considero casa mia. E' un posto rilassante. Faccio lunghe passeggiate col bimbo. Lì ho la mia vita, vedo gli amici, organizzo cene. E' vero che, se posso, la mattina dormo, ma lo porto io all’asilo. Preparo lo zainetto con le sue cose e via. Che ci vuole? Ci tengo che frequenti altri bambini, è giusto che giochi con loro. Il lavoro mi consente del tempo libero, lo passo con mio figlio. Se decidi di fare un figlio, è per seguirlo. Sennò, meglio lasciar perdere. io la vedo così".

E la famiglia, a breve, potrebbe allargarsi ulteriormente: "Anche Flavio su questo ha cambiato idea. E' cambiato molto da quando è nato Nathan, che segue tantissimo. E' uno splendido papà. Magari aspettiamo un annetto, così mi posso ancora godere Nathan. Non nego che mi piacerebbe una bimba".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017