Excite

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore pronti per il secondo figlio dopo Nathan Falco: "Il 2014 è l'anno giusto"

  • Getty images

di Margherita Gamba

Voglia di maternità per Elisabetta Gregoraci. Dopo la nascita, quattro anni fa, del primogenito Nathan Falco, la showgirl avrebbe manifestato il desiderio di allargare la famiglia. Ma non tutti sono dello stesso parere. In una lunga intervista rilasciata al settimanale Vero, ha svelato: "Nathan, almeno per ora, non vuole affatto pensare a questa eventualità".

Elisabetta Gregoraci con il pancione, foto

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore in Costa Smeralda, foto

"Io e Flavio", ha proseguito, "gli abbiamo chiesto più volte se volesse un fratellino o una sorellina e lui ci ha risposto, 'no, sto meglio da solo!'. È Nathan il mio vero uomo. E quando vede Flavio che mi bacia, è geloso!. A casa comanda lui. Ed è l'unico in grado di mettere in riga suo papà. Lo comanda a bacchetta. Flavio è un genitore fantastico. Nessuno ci crederebbe, ma basterebbe trascorrere qualche ora a casa nostra per vedere come si ribaltino i ruoli rispetto al programma che ha condotto Flavio di recente (The Apprentice). Lui è l’allievo, Nathan il boss". La cicogna, dunque, potrebbe presto planare in casa Briatore: "Il prossimo anno sarà quello giusto per il secondo figlio. Volevo che Nathan crescesse un pochino, che fosse più autonomo, anche per capire che un neonato non è una minaccia, non gli porta via mamma e papà. Da quando due anni fa è morta mia mamma Melina, ho riscoperto più forte che mai il rapporto con mia sorella Marzia. È diventata un punto di riferimento fondamentale. Adesso che ha avuto Gabriel, ci confrontiamo su tutto".

Ed è proprio per concedere a Nathan il privilegio ai avere accanto a sé una persona speciale che la Gregoraci vorrebbe donargli un fratellino: "Non vorrei rimanesse figlio unico, si perderebbe una fonte di amore davvero preziosa. La famiglia numerosa fa parte della mia cultura e della mia idea di famiglia ideale. Sono una donna del Sud". E per star dietro a un altro pargolo, la donna è pronta a rinunciare a qualche impegno professionale: "Oltre a lavorare a Made in Sud, sono impegnata come testimonial di parecchie aziende. Ho molte nuove proposte, ma so anche fare delle rinunce con serenità. Vivendo a Montecarlo, non è semplice trovare il tempo per fare tutto. La mia famiglia è la mia priorità. Preferisco fare qualcosa in meno, ma riuscire a essere un’ottima madre e una moglie premurosa".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017