Elisabetta Gregoraci incinta, una bambina per Flavio Briatore

Possibile cicogna in arrivo in casa Briatore. Non ci sono ancora conferme ma la bella moglie dell'imprenditore, Elisabetta Gregoraci, potrebbe essere incinta del secondo figlio. A lanciare lo scoop è il settimanale Visto, che ha pubblicato in copertina un titolo piuttisto criptico: "Aspettiamo una bambina bella come la sua mamma". Si tratta di une certezza oppure solo di un augurio che la coppia spera si concretizzi al più presto?

Elisabetta Gregoraci in posa per il calendario, foto

Per loro si tratterebbe del secondo figlio: Elisabetta e Flavio, infatti, sono già genitori del piccolo Nathan Falco, di due anni e mezzo. Eppure, la showgirl calabrese, solo pochi giorni fa, aveva detto di voler aspettare a diventare nuovamente mamma. Elisabetta, dopo mesi di assenza dal piccolo schermo, è tornata in tivù lo scorso 7 novembre con il programma comico Made in Sud e aveva ribadito di voler attendere per una nuova gravidanza proprio per i tanti impegni lavorativi e perché Nathan Falco è ancora troppo piccolo.

Elisabetta Gregoraci, foto


"Per ora no. Tra un anno possiamo cominciare a pensarci. Per allora saranno scaduti dei miei contratti e Nathan avrà più di tre anni, quindi sarebbe perfetto", aveva detto. "Voglio godermi mio figlio ancora un po', da solo. Quando poi arriverà un fratello o una sorella ci sarà meno tempo per lui, per forza di cose". Chissà, dunque, se Elisabetta è incinta davvero. In caso positivo Flavio sarebbe davvero felice anche perché aveva recentemente dichiarato di volere un secondo figlio al più presto.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2014