Excite

Elisabetta Gregoraci debutta in "Fratelli benvenuti"

Elisabetta Gregoraci debutta nel ruolo di attrice per una fiction tv con Massimo Boldi "Fratelli benvenuti", per la regia di Paolo Costella. La showgirl calabrese, emozionatissima per questa nuova esperienza professionale, racconta di come suo marito, Flavio Briatore, sia felice per lei e l'abbia aiutata volentieri nelle prove di recitazione del copione.

Le foto di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore al mare

"La cosa divertente era vedere me e Flavio pochi mesi fa sul divano, a Londra, mentre mi aiutava a provare le battute dei 12 copioni ricevuti. Lui è felice che faccia cinema" ha rivelato Elisabetta Gregoraci al settimanale TV Sorrisi e Canzoni, mostrandosi entusiasta di debuttare nella fiction.

"Chiara, il mio personaggio, è una patita di oroscopi e dà consigli a tutti in materia. Mi piace l’idea di interpretare una donna semplice, umile, e cerco di essere il più naturale possibile. Imparo ogni giorno qualcosa dai bravi attori che mi circondano e se sbaglio il regista Paolo Costella mi fa rifare. Ma per ora me la sto cavando benone" conclude la bella showgirl, con la consueta carica positiva e vitalità che la contraddistingue.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017