Excite

Elisabetta Canalis: ‘Sanremo? Le polemiche con Belen sono inventate’

Si inseguono le voci circa una presunta rivalità fra Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, ovvero le due showgirl scelte per affiancare Gianni Morandi sul palco dell’imminente Festival di Sanremo. E l’ex Velina sarda scende in campo per smentire tutto. Sul settimanale ‘Donna Moderna’ ammette di sentirsi un po’ agitata: ‘Per il Festival non dormo la notte! Ho l’ansia nel Dna, anche se cerco di non farlo trasparire’; d’altra parte, assicura che lei e la Rodriguez avranno ruoli diversi: ‘Belen e io facciamo cose differenti. Lei balla molto bene, perciò avrà più coreografie’.

Lo speciale sul Festival di Sanremo 2011

E la Canalis cosa farà? ‘Io – spiega la fidanzata di George Clooney - vorrei concentrarmi sulle interviste, interagire nella conduzione. Proprio per questo le nostre prove sono diverse e separate. Mi fa sorridere quando leggo polemiche inventate di sana pianta’.

Non la pensa esattamente così Lucio Presta, manager della Rodriguez, il quale sottolinea che non ci sarà ‘nessun ruolo diverso tra Belen ed Elisabetta al Festival di Sanremo, ma solo un normale avvicendarsi di momenti di spettacolo e di conduzione’.

Sondaggio: chi preferisci fra Elisabetta e Belen?

Insomma: anche quelle che sembrano dichiarazioni ‘pacifiche’ sembrano contenere un po’ di vetriolo. E pare che Belen, riguardo alle frasi pronunciate dalla Canalis, abbia risposto sibilando un ‘Cosa vuole quella lì? Io sono un’attrice, non vorrà mica relegarmi ai balletti?’. Perché, non vi eravate accorte che di mestiere fa l’attrice?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017