Excite

Elisabetta Canalis torna da Steve O lo stuntman

  • facebook official

Elisabetta Canalis aveva rilasciato non molto tempo fa, un'intervista in cui raccontava di quanto la storia d'amore con Steve O, in cuor suo, non fosse ancora finita e a quanto pare non era la sola a volerci riprovare. L'ex velina aveva dichiarato ai giornali: "Vorrei che qualcuno mi chiedesse di sposarlo", e vuoi vedere che sarà proprio lo stuntman squattrinato a fare la proposta alla bella showgirl sarda? A rivelare l'indiscrezione è il sito web dell'amico di Corona, Social Channel, ma il tutto è ancora da dimostrare...

Elisabetta Canalis in costume per Sport Week, foto

La bella Eli pare che sia volata direttamente a Los Angeles, tra le braccia del suo ex, dopo la cena benefica organizzata da Convivio a Milano, decisione presa grazie ai messaggini romantici mandati prontamente da Steve O. Certo, la Canalis aveva detto che i problemi principali tra loro due risiedevano nelle dipendenze da droghe e alcohol di lui e che se non fosse stato per questo, avrebbe potuto benissimo continuare ad amarlo, visto che provava un sentimento forte.

Elisabetta Canalis sexy in barca con la Corvaglia, foto

Parole che non abbiamo mai sentito pronunciare, da parte di Elisabetta, nei confronti di George Clooney, il quale, nonostante le abbia regalato una storia d'amore da favola agli occhi degli altri, forse non è riuscito a rubare fino in fondo il cuore di Elisabetta che, come ha più volte ammesso, è un maschiaccio e forse poco adatta a fare solo da bella statuina accanto ad un attore di fama mondiale con Clooney, ma più felice al fianco di un scapestrato stuntman senza soldi.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017