Excite

Elisabetta Canalis - Steve O, è già finita. Clooney era super geloso

  • infophoto - Novella 2000

La coppia Steve O-Elisabetta Canalis, non aveva convinto nessuno fino in fondo, a parte i tatuaggi, i due non sembravano avere molte cose in comune, del resto il paragone con l'elegante George Clooney che la portava alla notte degli Oscar e sui red carpet più importanti, rispetto a Steve O con cui era stata paparazzata in una tavola calda, sembrava inevitabile.

Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis bellissime a Sanremo

In fondo, stare con una donna bella e affascinante come Eli, non deve essere facile, e pare che sia stata proprio la gelosia la causa della fine del suo rapporto con Clooney. L'attore è tornato a parlare di Elisabetta, ultimamente, ed ha dichiarato che era cortegiatissima ed essendo sempre circondata da uomini affascinanti, soprattutto italiani (pare che George li temesse particolarmente), era gelosissimo tanto da temere che qualcuno gliela portasse via.

Elisabetta Canalis sexy in bikini con Maddalena Corvaglia

Sulla storia con Steve O, ancora nessuna dichiarazione ufficiale, ma un tweet che lascia presagire una situazione liberatoria: "M'infilo un bel costume da bagno e vado a un barbeque con amici. Per svagarmi un po' e per divertirmi come non ho fatto negli ultimi mesi, senza paranoie né pensieri per la testa" - e aggiunge - "Sentitevi liberi di vivere la vostra vita come volete senza dipendere dalle pazzie di nessuno! Si vive una volta sola (forse...)".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017