Excite

Elisabetta Canalis, sfuriata al fidanzato Brian: con un bacio mette all'angolo la barista

  • Instagram

Elisabetta Canalis marca stretto il suo Brian e se lo sbaciucchia a dispetto delle occhiate languide tra l'ortopedico del suo cuore e una barista. L'avreste mai detto che l'ex velina mora fosse gelosissima del suo uomo? Ebbene sì, da vera donna italiana la Canalis lo è, eccome. Secondo il settimanale Top la bella showgirl sarda e il suo compagno entrano in un locale e si fermano al bancone per bere un caffè. Proprio qui si sarebbe consumato il fattaccio che avrebbe fatto imbufalire l'ex velina.

Elisabetta Canalis nuda su Maxim, le foto

Approfittando di un momento di distrazione di Eli che stava controllando il suo look allo specchio, Brian Perri ha pensato bene di fare gli occhi dolci all'avvenente fanciulla che stava lì di fronte a lui, pronta ad esaudire i desideri della coppia. Accortasi immediatamente di quanto stava accadendo, la Canalis molto infastidita ha subito "agguantato la preda", si è fiondata - come mostrano le foto pubblicate dal settimanale - al collo del fidanzato e gli ha stampato un bel bacio sulle labbra per dar prova a tutti, barista inclusa, che quel che è suo, è suo. E non si tocca.

Elisabetta Canalis, Natale in famiglia con Brian

Al medico rubacuori gli è andata anche bene. Elisabetta, per questa volta si è solo intesita, evitando di litigare in mondovisione. Infatti, la presentatrice di Zelig One avrebbe potuto lasciarsi andare in una bella scenata di gelosia, ma da donna intelligente quale è ha preferito usare tutto il suo sex appel per far sì che l'attuale fidanzato non facesse il cascamorto con la prima che gli capita a tiro.

Insomma, sembra proprio che dopo le presentazioni ufficiali con la famiglia la Canalis non abbia nessuna intenzione di farsi sfuggire quello che potrebbe essere l'uomo della sua vita.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017