Excite

Elisabetta Canalis rivuole Steve O e cerca marito

  • facebook official fans club

Tutti pensavano ad un ritorno di fiamma tra Christian Vieri ed Elisabetta Canalis ed invece no, la bella showgirl sarda ha confessato a cuore aperto al settimanale A che sente la mancanza del suo ex fidanzato americano, lo stuntman di Jackass, Steve O.

Elisabetta Canalis style, da velina ad oggi, le foto

Non si sa bene cosa l'abbia fatta innamorare di lui, fatto sta che la Canalis sarebbe pronta a ritornarci insieme, a riprovarci e dice: "Sulla nostra separazione sono state scritte cose velenose. Addirittura che avevo una pessima influenza su di lui. In realtà se stai con un persona con i problemi di dipendenza che ha avuto Steve devi essere pronta a vivere la sua vita, perché lui la tua non la può condividere. Per lui molte cose normali sono tentazioni insopportabili. Se uscivamo con i miei amici, anche solo il fatto che ci fosse in tavola una bottiglia di vino era uno stress".

Elisabetta Canalis nuda per la Peta, le foto

Si era vociferato sulle dipendenze dello stuntman e sui periodi in comunità trascorsi per disintossicarsi, ma non era mai stato rivelato il motivo della loro separazione, che a quanto pare risiedeva proprio in quelle problematiche. Elisabetta, forse anche incoraggiata dal fatto che l'ex difficilmente leggerà quell'intervista fa outing ed ammette: "Mi manca, mi ritrovo a fare la spesa per due. A volte penso che ci dovremmo riprovare. Stando con lui in America ho capito che dire ‘ti amo’ non ti rende più debole, anzi, ti fa sentire più libera e forte.Vorrei un uomo che mi chiedesse di sposarlo".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017