Excite

Elisabetta Canalis: ritorno di fiamma con Steve-O e vacanze in Costa Rica

  • Infophoto

L'amore trionfa? Ebbene sì, certe volte trionfa nonostante il destino remi contro. Prendete Elisabetta Canalis e Steve-O: sono stati lontani per tre mesi. Sembrava fosse finita davvero, ma i loro cuori non erano d'accordo. E gli occhioni da cerbiatta della showgirl sarda stavano diventando davvero tristi. In una recente intervista al settimanale A, la Canalis aveva anche lanciato un messaggio piuttosto chiaro: "Mi manca, mi ritrovo a fare la spesa per due. A volte penso che ci dovremmo riprovare. Stando con lui in America ho capito che dire 'ti amo' non ti rende più debole, anzi, ti fa sentire più libera e forte".

Guarda le foto di Elisabetta Canalis in lingerie

Poi aveva aggiunto: "Sulla nostra separazione sono state scritte cose velenose. Addirittura che avevo una pessima influenza su di lui. In realtà se stai con un persona con i problemi di dipendenza che ha avuto Steve devi essere pronta a vivere la sua vita, perché lui la tua non la può condividere. Per lui molte cose normali sono tentazioni insopportabili. Se uscivamo con i miei amici, anche solo il fatto che ci fosse in tavola una bottiglia di vino era uno stress". Già, perché il fascinoso stuntman di The Jackass ha alle spalle una brutta storia di alcolismo. Una storia che, evidentemente, ha lasciato ancora qualche strascico. Una storia che richiede la presenza di una donna forte, molto forte. Altrimenti si rischia di crollare in due.

Elisabetta Canalis in Costa Rica con Steve, le foto su Twitter

Eli ci ha pensato, in questi tre mesi. E ha capito che questa è "la storia più importante della sua vita". Una consapevolezza condivisa anche da Steve. I due sono di nuovo l'una al fianco dell'altra. In questi giorni sono statoi avvistati in vacanza a Playa Jaco, in Costa Rica. Felici, romantici, innamorati. E pronti a superare qualsiasi brutto scoglio...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017