Excite

Elisabetta Canalis, prima foto con Skyler Eva su Instagram

  • Instagram

di Laura Abbate

Elisabetta Canalis si mostra sui social nella veste di mamma. per la prima volta Eli posa con la piccola Skyler Eva, nata pochi giorni fa. L'immagine è straordinaria, piena di tenerezza e di amore.

Eli in versione sportiva, con calzoncini corti e canottiera, stringe al petto la piccolina che indossa una tutina rosa. Poco distante dalle sue gambe il cane Mia. La Canalis che sta vivendo la meravigliosa esperienza della maternità, stato di grazia che desiderava da tempo, scrive sotto l'immagine pubblicata su Instagram: "#SiestaTime con #Skyler e Mia . Fino al prossimo pianto 👶🏼 my little #koalabear". Dopo averci raccontato tutta la sua gravidanza, Eli inzia a farci conoscere la sua bambina, e lo fa con grandissima tenerezza. Che sia giusto o che sia sbagliato mostrare i figli sulla Rete è una diatriba da sempre aperta. La Canalis ha scelto di farlo e non la si può condannare per questo, non è certo l'unica. E poi, tutte le mamme non vedono l'ora di far vedere a tutti i propri figli, quindi...

#SiestaTime con #Skyler e Mia . Fino al prossimo pianto 👶🏼 my little #koalabear

Una foto pubblicata da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Elisabetta Canalis, le prime foto da mamma

Ciò che colpisce nella foto, oltre appunto all'amore sconfinato che trasuda da questa immagine, è la forma smagliante della Canalis. La maternità sembra averle fatto solo bene. Elisabetta è radiosa, con un viso sereno e rilassato e anche fisicamente sta benissimo non sembra aver messo su neppure un chilo. Le gambe sono scolpitissime, si può dire lo stesso delle braccia che sono super toniche e dell'addome che è tornato già piattissimo. Complimenti Eli, sei una supermamma!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017