Excite

Elisabetta Canalis prende in giro il Trota Renzo Bossi su Twitter

Elisabetta Canalis si deverte proprio con Twitter, soprattutto ora che ha scoperto il tormentone che da qualche tempo imperversa sulla Rete. @IlTrota_hadetto, profilo Twitter delle celeberrime vignette che ritraggono il Trota, Alias Renzo Bossi, esclamare ipotetiche frasi impensabili e che non brillano certo per acutezza. Stiamo parlando di cose tipo: "Il Trota ha detto che gli hanno rubato la macchina ma è sicuro di ritrovarla. Ha preso il numero di targa".

Guarda la fotogallery con le ultime immagini su Twitter

Torniamo alla Canalis: Elisabetta si è divertita così tanto che ha allietato i suoi followers con alcuni tweet riguardanti il figlio di Umberto Bossi che le sono piaciuti tanto. Ma la show girl sarda, nota anche per le sue battaglie animaliste con la PETA, ha twittato anche l'appello a favore di Legambiente che ora ha bisogno di aiuto per affrontare le spese legate alla sua ultima battaglia: la liberazione dei Beagle dai laboratori di Green Hill.

Insomma per Elisabetta, Twitter ormai è un mezzo indispensabile per comunicare con tutti i suoi fans. Le ultime foto, per esempio, la ritraggono a Berlino dove la soubrette si è recata per prestare il suo volto alla campagna commerciale della Ferrero. Non mancano ovviamente le foto con il suo inseparabile fidanzato Steve-O, a dimostrazione che la loro storia, dopo una breve separazione, è ripresa e va a gonfie vele.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017