Excite

Elisabetta Canalis palpata dall'amico Pietro Tavallini

  • Novella 2000

Elisabetta Canalis è in vacanza in Italia, al largo di Ischia, con l'amico Pietro Tavallini, rampollo di buona famiglia che le è accanto dai tempi della movida milanese, quelli delle feste all'Hollywood. Le fotografie dei due a bordo di uno yacht, il lussuosissimo Selula, da 55 mila euro a settimana, pubblicate da Novella 2000, stanno però facendo discutere. In esse, dapprima i due si passano una sigaretta fatta con il tabacco e il filtro, poi lui le palpa un seno mentre Eli con un'espressione di totale indifferenza lo lascia fare.

Elisabetta Canalis a Victor Victoria

Perché? Il gesto non aveva nulla di lussurioso, per la verità, ma ha lasciato perplesso chi ha visto le immagini. Tra amici ci si palpa il seno come se ci si sistemasse i capelli? Le smorfie dell'ex velina seguite al gesto del giovane sembravano piuttosto una reazione alla sigaretta, dovute al tabacco troppo forte e alla scarsa abitudine al fumo della Canalis, che restituisce e fa anche il gesto di mandare a quel paese Pietro, come a dire, "ma va', tu e le tue sigarette"..

Elisabetta Canalis, le foto dei suoi tatuaggi

Dai vecchi tempi, Eli ha fatto strada. Vive a Los Angeles, è stata la fidanzata di George Clooney, ha fatto carriera, si dedica completamente allo sport e ha smesso di fumare. Tra spot, sfilate e apparizioni come testimonial la Canalis può dirsi soddisfatta del suo percorso professionale. Sempre durante la stessa vacanza, la modella Alessia Tedeschi è stata sbalzata in acqua a Capri, ed è finita sotto l'elica.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017