Excite

Elisabetta Canalis nuda su Maxim Italia e Focus Germania, posta su Instagram le foto

  • Instagram

Elisabetta Canalis in gennaio si è aggiudicata due copertine. Una è quella di Maxim Italia, l'altra dell'edizione tedesca di Focus. L'ex velina le ha condivise entrambe con i suoi fan su Instagram. In una (quella di Focus) è sdraiata a terra a pancia in giù ed indossa solo una culotte nera, capelli selvaggi per metà sul viso, gambe in aria, sorride e fa una linguaccia. Titolo: "La nuova voglia". Sottotitolo: "I ricercatori svelano cosa le donne vogliono dagli uomini".

Elisabetta Canalis a Miami, guarda le foto da Facebook

La Canalis è stata ironica nel commento che su Instagram ha accompagnato lo scatto: "Finalmente riconosciuto il mio contributo alla scienza mondiale su #Focus Germania! Finally they recognize my scientific contribution on #Focus #Germany". Chi segue Eliy su Twitter sa che di recente è stata a un party benefico a Colonia, e forse in quell'occasione la rivista le ha fatto il servizio fotografico e l'intervista. Per Maxim, la modella e presentatrice ha posato con un body con profonda scollatura di pizzo effetto vedo non vedo, collana etnica e paratesta da boxe. Titolo: "Premiére Dame. Elisabetta Canalis regina di Zelig". L'abbigliamento è chiaramente un riferimento all'arte marziale full contact praticata dalla Canlais, il Krav Maga. Nella foto su Instagram, Elisabetta, quasi senza trucco, seduta in auto, tiene in mano la rivista. Commento: "E' uscita la mia cover! My #Maxim #cover is out #January #2014 Buon anno a tutti !! Happy new year".

Guarda le foto di Elisabetta Canalis in lingerie per Lormar 2013

Intanto si dice che la love story con l'osteopata californiano Brian Perri sia sempre più importante per lei e che stiano pensando di sposarsi. Non molti giorni fa i due sono stati avvistati (assieme ovviamente ai cani di Ely) a Firenze, al caffé Gucci. Poi si è parlato di lei perché si è fatta lo shatoush dal parrucchiere milanese Coppola e perché in aeroporto si è chinata così tanto da far vedere il perizioma ai fortunati fotografi presenti.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017