Excite

Elisabetta Canalis, Natale in famiglia con il fidanzato Brian Perri

  • Instagram

di Silvia Tozzi

Brian Perri, il fidanzato di Elisabetta Canalis, non smette di prendere aerei per raggiungerla e per Natale è volato a Milano per starle accanto. Dapprima hanno trascorso qualche giorno in città (la Canalis vive a Milano, in corso Garibaldi), con tanto di partecipazione al derby, come chi guardava la partita in televisione ha visto, dato che sono stati più volte inquadrati dalle telecamere perché seduti davanti al neopresidente dell’Inter Erick Thohir. Elisabetta, tifosissima della squadra che fu del suo antico amore Bobo Vieri, non ha perso occasione per postare su Instagram le immagini della serata, con tanto di autoscatto con Thohir. Poi la coppia è volata in Sardegna dai genitori di lei, ad Alghero. Come immaginabile sono molte le foto pubblicate su Instagram della soubrette con il chirurgo ortopedico con cui già si vocifera si pensi al matrimonio.

Elisabetta Canalis che sfila, le foto

In attesa, la Canalis continua a far avanti e indietro fra l’Italia e l’America, fra la Sardegna e Los Angeles, un po’ per amore ed un po’ per lavoro. In tanti, infatti, hanno già potuto ammirarla a Zelig. Alla rivista Vero Eli ha raccontato di aver avuto paura dell'incarico ricevuto: “Innanzitutto sono stata felice di constatare che la televisione italiana non mi abbia dimenticato e che creda ancora in me. Certo, all’inizio mi ha un po’ spaventato il fatto di essere chiamata da un programma importante come Zelig. Ho scoperto che anche loro erano un po’ intimoriti all’idea di inserire un personaggio come il mio all’interno di un ingranaggio oliato da anni”.

Guarda le foto del compleanno di Elisabetta Canalis

La commedia ama la Canalis, che ha lavorato a Ciro presenta Visitors, Super Ciro, Mai dire Martedì, Artù, e ha recitato nella sit-com Love Bugs, al fianco di Fabio De Luigi. Ora “sto scrivendo con Daniele Battaglia il format per un programma televisivo che ho intenzione di proporre a Mediaset".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017