Excite

Elisabetta Canalis matrimonio, scelta la Chiesa, la wedding planner e la location per il party

  • web

di Laura Abbate

La notizia del matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri ha scombussolato l'intero mondo del gossip, è stata come un fulmine a ciel sereno che ha scatenato la corsa alla ricerca dei dettagli. La bomba è stata lanciata da Alessandra Menzani che su Tremenza.it ha pubblicato la data precisa delle nozze. Come avevamo già detto saranno celebrate il prossimo 14 settembre in terra sarda. Sì, avete capito bene, solo due giorni dopo di George Clooney. Sarà una coincidenza, ne siamo certi, così come lo è stata la consegna dell'anello di fidanzamento di Mario Balotelli (a Fanny Neguesha) e Raffaella Fico (da Gianluca Tozzi). Dicevamo che è partita la caccia ai dettagli ed ecco che i beninformati hanno scoperto: la location scelta dagli sposi per il party, la Chiesa e pure le wedding planner.

Elisabetta Canalis e Brian Perri, sposi il prossimo 14 settembre

Sempre Tremenza.it scrive che Eli ha scelto per festeggiare con parenti e amici una location esclusiva poco distante da Alghero. "In questo hotel da sogno Elisabetta Canalis terrà il ricevimento di nozze. Quasi quasi mi sposo pure io!" ha detto Alessandra Menzani. Si tratta dell'hotel El Faro, a Porto Conte, qualche chilomentro più in là rispetto ad Alghero. Uno di quei posti che, a giudicare dalle foto, mozzano il fiato. Ha infatti una vista sul mare pazzesca, una piscina meravigliosa ed è di dimensioni bibbliche: si estende su 5000 ettari di terreno.

A proposito di Bibbia, la cerimonia religiosa sarà celebrata invece nella Chiesa di Santa Maria ad Alghero. Ad annunciarlo è Verissimo. Il profilo Instagram del programma condotto da Silvia Toffanin scrive: "Elisabetta Canalis e Brian Perri hanno scelto la Chiesa dove dirsi sì: sarà la Cattedrale di Santa Maria ad Alghero". La Cattedrale si trova a Bosa, ha una maestosa torre campanaria che risalta subito agli occhi degli amanti del panorama urbano. In stile tardogotico, all'interno la Chiesa è ornata con veri e propri capolavori d'arte. Insomma, anche per il rito religioso la Canalis ha scelto in grande stile. Non vuole farsi mancare proprio nulla.

E per fare in modo che davvero tutto sia perfetto e che il 14 settembre sia un giorno indimenticabile sia per gli sposi che per gli invitati, Elisabetta ha scelto di affidare l'organizzazione delle nozze alla wedding planner Elisa Mocci. Sempre il profilo Instagram di Verissimo fa sapere che: "Questo bellissimo allestimento matrimoniale è stato creato da Elisa Mocci, la wedding planner scelta da Elisabetta Canalis. Sarà così anche il suo?". Chissà. Dobbiamo aspettare ancora un po' di tempo per saperlo.

Anche per il dettagli dell'abito da sposa così come per i testimoni c'è da pazientare. L'ex velina mora sceglierà uno stilista italiano? Cavalli, Missoni, Armani, Richmond... diversi i nomi papabili. Non è escluso inoltre che Eli possa volere al suo fianco la collega e amica Maddalena Corvaglia. Ma non c'è ancora nulla di certo. Intanto è partito il toto-nomi. Vi teniamo aggiornati, promesso!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017