Excite

Elisabetta Canalis, Marcus Kowal nuovo fidanzato dell'ex velina

  • Mediaset

Elisabetta Canalis aveva recentemente dichiarato che le sue "relazioni non durano più di due anni". In effetti i legami con i suoi ex - George Clooney e Steve-O - hanno rispettato le tempistiche non andando oltre i 24 mesi. Ma dopo un periodo di singletudine, il cuore della bella ex velina mora è ritornato a battere.

Elisabetta Canalis su Facebook, foto

Di fronte alle telecamere di Verissimo, intervenute durante la presentazione di una linea di gioielli a Milano, Eli ha confessato la liason. Prima qualche chiacchiera sul fatto di aver lasciato l'Italia per inseguire i suoi sogni negli Stati Uniti: "Avrò fatto bene ad andarmene oppure no?". Ma in questo momento la vita privata ha preso il sopravvento. E la trasmissione di Canale 5 ha mostrato in diretta alcune foto che la ritraggono in atteggiamenti affettuosi con il suo personal trainer di Krav Maga, Marcus Kowal. Eli ha confermato che per il momento le cose vanno bene e se l'amore dovesse continuare sarebbe anche pronta per un figlio.

La passione con l'aitante Marcus Kowal è scoppiata grazie all'amore per l'arte marziale Krav Maga: "E' una disciplina che mi soddisfa tantissimo. Più che tenermi in forma è una passione". La Canalis, dunque, oltre ad allenarsi, ha trovato anche un fidanzato. E non esclude che con lui possa durare: "In una relazione le cose non sono sempre tutte rose e fiori, noi non siamo perfette e dobbiamo cercare qualcuno che ci accetti. Fatico da sola a capirmi, figurati un uomo. Con Marcus sto bene per il momento, poi vediamo. Le mie amiche sono già al secondo figlio, figurati, ma sono tranquilla. Non voglio essere mamma a tutti i costi, deve essere frutto di un amore. Con Marcus? Chissà".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017