Excite

Elisabetta Canalis mamma, è nata Skyler Eva

  • Instagram

Elisabetta Canalis mamma: è nata Skyler Eva. La piccola è nata a Los Angeles poche ore fa, pesa circa 3 chilogrammi, lei e mamma Eli stanno benissimo. L'ex velina di Striscia la Notizia corona così il suo sogno.

Al settimo cielo anche Brian Perri, papà della piccola e marito di Elisabetta. Il chirurgo americano pare sia già pazzo della piccola. E la Canalis scrive sul suo profilo Instagram: "My life is full of love because of you. La mia vita e' piena di amore grazie a voi. Benvenuta al mondo Skyler Eva! Welcome into the world our lil Skyler Eva". La foto è tenerissima, Brian tiene in braccio la piccola Skyler Eva e le dà un bacio. Un ritratto di famiglia ricco di amore.

My life is full of love because of you. La mia vita e' piena di amore grazie a voi. Benvenuta al mondo Skyler Eva ! Welcome into the world our lil Skyler Eva 🐣 29 - 9 - 2015

Una foto pubblicata da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Dopo nove mesi è venuta alla luce la piccola. L'attesa è finita, a sostituire il meraviglioso pancione di Elisabetta c'è adesso una piccola e stupenda creaturina che l'ex velina ha voluto e aspettato con pazienza e amore. La Canalis si è concessa poche e rare occasioni di lavoro in questi mesi proprio per godersi a pieno lo stato di grazia ma ha promesso che una volta diventata mamma sarebbe tornata presto al lavoro.

Elisabetta Canalis e il suo pancione: le foto

Al suo fianco da ormai più di anno c'è Brian Perri, a lui la Canalis ha regalato la paternità rendendolo super felice. Insieme hanno superato il tragico momento della perdita del loro primogenito, un aborto spontaneo che aveva portato un velo di tristezza nella vita della showgirl. Oggi quello è solo un lontano ricordo e niente può turbare la felicità di Elisabetta e Brian che con Skyler Eva sono diventati una vera famiglia! Auguri!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017