Excite

Elisabetta Canalis lascia Brian Perry per Alessandro Proto?

  • Instagram

di Laura Abbate

Elisabetta Canalis e Brian Perry si sono lasciati? Le voci si rincorrono. La notizie parte da Repubblica.it, poi arriva Il Messaggero che parla di un comunicato ufficiale in cui si legge che la showgirl è tornata single, per la felicità dei suoi numerosissimi spasimanti.

Dovrebbe recitare più o meno così: "Elisabetta Canalis è tornata single. La soubrette e attrice italiana ormai trasferitasi definitivamente negli States e il suo compagno Brian Perry si sono lasciati per divergenze di carattere. Smentite le voci apparse negli ultimi giorni su alcuni giornali e siti, secondo cui la causa della rottura fra i due sia dovuta ad una relazione con il manager italiano Alessandro Proto. I due si conoscono ma non c’è nessun legame sentimentale fra la showgirl e il manager".

Elisabetta Canalis e Brian Perry insieme

Quindi, il motivo della rottura non sarebbe la particolare simpatia nata tra la Canalis e Proto, bensì la tanto famigerata incompatibilità di carattere. L'unica cosa, anzi le uniche due cose che non tornano sono: un messaggio, firmato dallo stesso Alessandro Proto, inviato alla redazione di Leggo.it e una foto postata su Instagram dalla Canalis.

Nela mail, il manager si dichiara totalmente estraneo alla vicenda. Scrive: "In queste ore sono usciti una moltitudine impressionante di articoli che accostano il mio nome a quello della Canalis a seguito di un vostro articolo. Negli stessi vengono riportati, in modo più o meno diretto, miei presunti rapporti con Elisabetta Canalis. Smentisco categoricamente qualsiasi tipo di rapporto professionale o personale con la stessa. Non so chi sia, non la conosco e non mi interessa nemmeno conoscerla. Ho cose più importanti da seguire come la mia situazione giudiziaria e la ripresa della mia attività finanziaria. E indipendentemente da tutto la Signorina Canalis, pur essendo ancora una affascinante ragazza ha già raggiunto una certa età".

La foto che Elisabetta ha scelto di pubblicare sui social è di lei e il chirurgo ortopedico insieme sorridenti. Qualcuno dice che sia un depistaggio, altri invece insinuano che sia il suo modo di salutare questo amore importante. Dove starà la verità? Chissà! Per ora, è giallo sull'attuale situazione sentimentale dell'ex velina mora, ma l'ipotesi più accreditata resta quella del ritorno alla solitudine per incompatibilità di carattere.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017