Excite

Elisabetta Canalis incinta, le prime foto del pancino

  • Instagram

di Laura Abbate

Quando ha annunciato la dolce attesa ci ha mostrato un pancione simbolico in cui era racchiusa tutta la sua felicità per il lieto evento. prima di farci vedere il vero pancione però Elisabetta Canalis ha dovuto aspettare un po' di settimane. Il suo fisico longilineo infatti ci ha messo del tempo a "riempirsi" e adesso finalmente può sfoggiare le sue forme addolcite che regalano un tenero sorriso a chiunque le veda. Proprio in questi giorni, l'ex velina mora di Striscia la Notizia si è ritratta in uno scatto in costume a pochi centrimetri dai suoi due adorati cagnolini che presto avranno in casa una bimbetta da coccolare. L'immagine è stata postata proprio sul profilo Instagram de I Pieri (Mia e Piero, i cagnolini di Eli e Brian Perri hanno una vita social tutta loro) che si compiacciono del fatto che qualcuno ha finalmente una pancia già grande della lro. In particolare , Mia "scrive": "Finally someone (@littlecrumb_) has a bigger butt than mine" cioè appunto "Finalmente qualcuno ha una pancia più grande della mia". E in quel grembo un po' rigonfio c'è una piccola Canalis.

Top secret il nome della piccolina che potrebbe essere anche di origine americana considerando l'appartenenza a stelle e strisce di papà Brian. La Canalis è al settimo cielo e non ha mai nascosto la sua voglia di maternità, nonostanye il suo senso di maternità non sia fortissimo "Sono sicura che spunterà dentro di me in maniera naturale appena nascerà mia figlia ha detto in una recente intervista". Infatti, alcuni giorni fa ha postato un'altra immagine in cui il suo pancino si vede ancora di più, di profilo e in canoa. Nonostante la gravidanza, Eli non rinuncia a fare sport, con le dovute cautele, s'intende. Non ha paura di ingrassare. "Mi sembra di aver prestato il mio corpo alla natura e quindi non temo la sua trasformazione" ha confidato. Ha una nuova luce negli occhi, d'altronde è ormai noto che la dolce attesa fa bene a tutte le donne.

#Bakersbay 30/5/2015 #memories #pregnancy #Sup #sport #fun #Gopro 📷😎

Una foto pubblicata da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Dopo la disavventura dell'anno scorso e l'aborto spontaneo che ha rotto imporvvisamente l'onda di felicità in cui la Canalis e Brian Perri erano stati catapultati per Eli è stato difficile riprovarci. La gioia delle nozze certamente ha alleggerito il clima, la famiglia e gli amici le sono stati molto vicini e per questo piano piano la Canalis ha riconsiderato l'ipotesi della maternità che poi si è concretizzata. Come tutte le mamme, Eli ha gioito di una gioia che non si può descrivere con le parole, il giorno in cui ha scoperto che uno scricciolo cresce dentro di lei. Ha atteso i tre mesi prima di dare l'annuncio ufficiale e questa volta ha evitato le copertine dei giornali.

Elisabetta Canalis incinta, in arrivo una bambina

Adesso si gode le vacanze, aspettando la nascita della piccola. Il lavoro? Ci pensa eccome, la showgirl però non vuole perdersi neppure un'istante dello stato di grazia in cui vive oggi. Per questo ha deciso di limitare gli impegni, continuare a fare la sua vita e condividere con i fan che non le hanno mai fatto mancare il loro sostegno ogni singolo momento di felicità che la gravidanza le sta regalando. Per rituffarsi a capofitto sulla carriera ci sarà tempo e lo farà in maniera ancor più consapevole con quella completezza che solo un figlio è capace di regalare. Insomma, attendiamo il lieto evento e " speriamo che la piccola assomigli al papà" ha concluso la Canalis.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017