Excite

Elisabetta Canalis incinta, l'annuncio su Twitter: "Finalmente posso dirvelo"

Dal “pancino sospetto” alla notizia ufficiale, non poteva passare evidentemente più di qualche giorno: su Elisabetta Canalis incinta la giostra del gossip non si era sbagliata e la conferma delle indiscrezioni circolate in rete nelle ultime ore alla fine è arrivata.

Canalis, le foto del matrimonio dell'ex velina di Striscia con Brian Perri

Indizio infallibile di una gravidanza evidentemente in corso, testimoniato in maniera chiara dalle foto più recenti apparse sul web, le curve assai rotonde della modella sarda intercettate dagli obiettivi dei paparazzi con tempismo perfetto.

"Ciao ragazzi, finalmente posso condividere qualcosa a cui tengo moltissimo" ha scritto poco fa Elisabetta Canalis via Twitter rivolgendosi ai followers, mentre sul neonato canale Youtube personale è già apparso un video sullo stesso argomento dal titolo eloquente "Dedicato a voi".

(Elisabetta Canalis è incinta, il video con dedica ai fans della modella su Youtube)

Una gioia a dir poco incontenibile, quella della 36enne attrice e modella di Sassari reduce da un anno non certo facile e adesso proiettata con grande entusiasmo nella nuova dimensione di futura mamma di una femminuccia.

La stessa Canalis, per aggiungere un tocco di autoironia in un momento di per sè magico, ha voluto scherzare sul pancione presentandosi con un vistoso cuscino sotto il vestito al pubblico della rete prima di ringraziare i fans dell'affetto ricevuto negli ultimi mesi.

Per la showgirl si tratta di un fiocco rosa, da condividere ovviamente col marito Brian Perri, con le persone più care e quindi anche con le amiche di sempre, come la bionda velina di Striscia la Notizia Maddalena Corvaglia.

Pubblicato da Marco Franco - Profilo Google+ - Leggi più articoli di Marco Franco

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017