Excite

Elisabetta Canalis incinta, corsa e salti: non rinuncia allo sport e scoppia la polemica

  • Instagram

di Laura Abbate

Qualche settimana fa, Elisabetta Canalis ha annunciato su Chi di essere in dolce attesa. Ebbene sì, l'ex velina mora aspetta un bambino dal suo compagno Brian Perri. Tutti i suoi fan hanno appreso la notizia con sommo giubilo e anche Eli si è detta felicissima. Adesso però gli stessi fan che hanno gioito per lo stato interessante della showgirl sono pronti a tirarle le orecchie. Perché? Elisabetta, nonostante il pancino, non riesce a rinunciare allo sport. Eccola ritratta mentre fa jogging con tanto di salto libero nell'aria. Che sia salutare per lei sottoporsi a questi sforzi?

Lei scrive su Instagram "I wish I could fly ! #sport #sun #love". Ma a stupire è il salto. Nei commenti in tanti scrivono "Cavolo che salto!" oppure "Ma davvero hai saltato?". Increduli si chiedono se Elisabetta davvero abbia deciso di dedicarsi con così tanta dedizione allo sport, nonostante la gravidanza. E poi la polemica si scatena. "Pensa se non era incinta", "Eh ma non fanno bene sti salti così incinta", "Infatti a volte ci si tiene di più al proprio fisico che a cose più importanti come una gravidanza...". I fan insomma non gradiscono.

E pensare che il primo campanello di allarme sulla sua gravidanza lo aveva colto Verissimo proprio grazie al fatto che la Canalis aveva accantonato il krav maga e le sigarette. A queste ultime la bella Eli riesce a rinunciare anche senza troppi problemi, lo sport invece resta una costante. Assodato che essere incinta non vuol dire essere malata, Elisabetta forse si sta esponendo a eccessivi rischi. Va bene fare una corsetta per tenersi in forma, ma siamo certi che dal punto di vista medico saltare così come lei fa non sia rischioso? Le fan scrivono tra i commenti che forse per le donne di spettacolo conta più l'aspetto fisico che la vita del bambino. Sarà vero?

Elisabetta Canalis è incinta. L'annuncio di Alfonso Signorini su Twitter

Insomma, è gia polemica. La Canalis tace e non risponde a chi l'attacca dicendole che ha messo la sua bellezza davanti alla salute del bambino. Forse ha capito di aver fatto una leggerezza, forse invece è convinta che un po' di movimento non può che farle bene. Sarebbe utile sapere cosa ne pensa il medico, ma intanto i fan dicono il loro no.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017