Excite

Elisabetta Canalis, il toto fidanzato

  • LaPresse

I bookmaker inglesi non si limitano al tentativo di indovinare quale sarà la prossima fiamma di George Clooney: fanno lo stesso 'esercizio' anche con Elisabetta Canalis. Chi riuscirà a far battere il cuore dell'ex Velina e reggere il confronto con il divo brizzolato? In cima alle probabilità c'è la stella dell'Nba Dwyane Wade, ragazzone americano di 29 anni e alto più di 1,90.

Guarda le foto di Elisabetta Canalis

Da qualche giorno circolano voci secondo cui la Canalis avrebbe giù iniziato una liaison con il campione di basket, ma al momento non ci sono conferme. La prima volta, i due sono stati avvistati insieme all'inizio di giugno, ovvero quando la rottura con George era ancora freschissima, e pare che una certa simpatia sia nata subito. Simpatia che avrebbe acceso la voglia di frequentarsi per conoscersi meglio. I quotisti offrono la guardia dei Miami Heat a 3,50 dalla sigla Unibet, staremo a vedere.

In alternativa, i più papabili sembrano l'attore Gerard Butler, quotato a 5,50, l'imprenditore Matteo Marzotto a 7,00 (ma bisogna tenere presente che è fidanzatissimo con Veronica Sgaravatti), il fascinoso e irrequieto Jude Law a 10,00. Il ritorno di fiamma con Bobo Vieri, pronosticato da Alfonso Signorini, appare invece un'ipotesi assai debole: è dato solo a 40,00. Le possibilità di fidanzarsi con Marco Borriello o Fabrizio Corona, invece, sono rispettivamente a 20,00 e 35,00.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017