Excite

Elisabetta Canalis, il suo fidanzato Brian Perri fa sul serio: sta studiando l'italiano!

  • Instagram

Ma che sia davvero quello giusto? Brian Perri, il chirurgo oropedico spinale californiano che da Halloween sta con Elisabetta Canalis, in treno si tiene il cane Piero in braccio e studia l'italiano. Lo abbiamo scoperto grazie a una foto che Elisabetta, di ritorno da Bassano, dove lei e il fidanzato sono stati ospiti di Renzo Russo, ha postato su Instagram nelle prime ore del mattino di venerdì. In essa, un Brian esausto e insonnolito cerca di studiare un manuale di italiano. La didascalia di Eli: "Occupatissimi a studiare dal libro di Italiano . #superbusy studying Italian .... @brianperri67 and Piero".

Elisabetta Canalis in posa per Lomar

La coppia quindi è ancora in Italia. Ha trascorso alcuni giorni a Milano, poi in Sardegna, quindi di nuovo a Milano, poi a Firenze, e ora a Bassano del Grappa. Nei giorni scorsi sono stati a cena con Roberto Cavalli (sempre foto su Instagram, "Dinner and friends with @roberto_cavalli e @rachelecavalli @brianperri67 #trattoriagargani #Firenze . Bellissima serata"). Riguardo alla sua amicizia con Cavalli, la showgirl ha spiegato su Instagram perché lei, nonostante sia animalista e contro le pellicce, sia amica di Cavalli (per cui è anche testimonial): "Se chi usa le pellicce fosse pericoloso come un mafioso allora di certo ne starei alla larga. Stiamo parlando di 2 cose diverse. Forse sarebbe Cavalli stesso che dovrebbe tenermi alla larga perché vado pubblicamente contro un settore su cui lui guadagna ma non lo fa perché conosce le mie idee e le rispetta. Perciò siamo amici da 15 anni.."

Guarda i tatuaggi di Elisabetta Canalis

I due hanno passeggiato per la città con i cani Mia e Piero al seguito, mano nella mano, sempre chiacchierando. Il Daily Mail li ha seguiti a lungo immortalando il loro gironzolare (e le continue fotografie di Elisabetta). Sembrano davvero molto affiatati e con look molto informale, con giacca oversize, jeans attillati e stivaletti senza tacco per lei (look molto simile scarponi, jeans, piumino sopra maglietta per lui).. Brian non è soltanto un bell'uomo. E' un professionista. E' specializzato in chirurgia ricostruttiva per tumori e deformazioni alla spina dorsale, e a riguardo ha scritto molti saggi ed articoli ed è un luminare in materia. La Canalis ha frequentato - come ricorda il Daily Mail - Christian Vieri, Gabriele Muccino, Reginaldo Ferreira da Silva e ovviamente George Clooney.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017