Excite

Elisabetta Canalis: i fans amano i piedi, ma spaventa gli uomini

  • Twitter @justelisabetta

E' un lato davvero inedito quello che Elisabetta Canalis ha deciso di mostrare dalle pagine di Max. Un lato che d'improvviso è diventato ben visibile fin dalla copertina: troneggia in tutto il suo splendore con frusta e tutina in latex, un look che sorprende e accende chissà quali fantasie. La Canalis trasgressivasi svela poi durante l'intervista, svelando il suo amore per la letteratura "audace" ma al contempo descrivendosi goffa e malinconia.

Le foto di Elisabetta Canalis senza veli

Ciabattona, addirittura. Eppure pronta a "soddisfare" i suoi follower feticisti su Twitter: "Ce ne sono, eccome. Se posso li accontento volentieri, ma è incredibile, non gli basta mai. Quello che mi chiedono più spesso è un primo piano. Dei piedi". E se da un lato ha messo definitivamente fine al legame con Clooney, sottolineando di non avere alcun rimpianto, dall'altro va a gonfie vele la sua relazione con Steve-O, che anche grazie a lei pare non nutra più tentazioni nei confronti di alcol e droghe varie.

Elisabetta Canalis, le nuove foto su Twitter

Lui è sempre stato un tipetto assai irrequieto, la Canalis cerca di smontare i pregiudizi nei suoi confronti: "Pensavo fosse un pazzo, invece è molto più assennato di me. Si innervosisce anche solo per come guido! E non vuole neppure che mi faccia un tatuaggio". Poi aggiunge: "Non ha la fissa - continua Eli - di ostentare la sua virilità, come molti altri uomini. Questa cosa la adoro".

Elisabetta Canalis nello spot Giotto by Ferrero: guarda

Cosa rara, accetta di parlare più in generale del suo rapporto con gli uomini: "Spesso li spavento, mi ha sempre fregato il mio modo di pormi: lo so che è un po' sostenuto e non molto accomodante. E dire che quando uno mi piace non riesco neanche a guardarlo in faccia, tanto sono goffa". Prima pensava di dover fare di tutto per piacere all'altra metà del cielo, "ne inventavo una ogni giorno. Oggi credo che se un amore funziona è anche perché lui vuole stare bene con te". Parole sante.

Sta pure riuscendo a placare il celebre mostro dagli occhi verdi, ovvero la gelosia: "Ero peggio di un investigatore privato. Negli ultimi tre anni sono cambiata, forse perché ho trovato persone che non mi hanno mancato di rispetto. Se vedo il mio ragazzo che riceve messaggi mi giro dall'altra parte. Anche perché se frughi con l'occhio del sospetto qualcosa trovi sempre. E poi, quando sono gelosa divento aggressiva, una furia. Mi arrabbio moltissimo. E allora faccio le valigie e me ne vado. Le mie storie si chiudono sempre così, bagagli e cani in macchina, una portiera che sbatte e non ci sono più". E vabbe', anche questo fa parte del suo fascino.

Per quanto riguarda la carriera, Elisabetta continua a fare provini e audizioni per la tv e il cinema, studia improvvisazione e recitazione a non si rifiuterebbe a priori di girare una scena bollente. A chiederla, però, dovrebbe essere un nome importante. Tarantino su tutti: con lui "non avrei freni", assicura. Il messaggio è stato inviato..

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017