Excite

Elisabetta Canalis ha perso il bambino? Sfuma così il suo sogno di diventare mamma (Anteprima Excite.it)

  • Instagram

di Laura Abbate

Elisabetta Canalis avrebbe perso il bambino. Finisce così, in un modo triste e sfortunato, il suo sogno di diventare mamma. Questa è la notizia che siamo in grado di anticiparvi grazie a una serie di indizi raccolti sul web. Instagram infatti ha riportato nei giorni una Elisabetta dedita allo sport, che saltellava in tenuta da jogging. In tanti, tra i suoi fan hanno urlato allo scandalo, la polemica si è accesa. Ma nessuno poteva immaginare che dietro quella foto postata su Instagram si nascondesse un così brutto e spiacevole segreto.

Elisabetta Canalis salti e corsa, nonostante la dolce attesa

Poi è arrivata ieri sera la foto di lei e Brian in cui Ely scrive: " Grazie per proteggermi sempre amore mio e per essere al mio fianco ogni momento. "For all the joy you btrought to my life, for all the wrong thatr you made right... <3 For every dream you made come true <3 For all the love I found in you..."

Infine, sempre su Instagram il caloroso abbraccio di Silvia Toffanin e della sua squadra di Verissimoall'ex velina mora e al suo compagno.

Verissimotv scrive: "Elisabetta ti mandiamo un abbraccio in un momento così difficile". Per cause ancora sconosciute, la Canalis avrebbe avuto un aborto spontaneo all'ottava settimana di gravidanza. Una brutta notizia per la coppia che però sembra essere più unita che mai in questo momento di dolore. Un caloroso abbraccio anche da parte nostra alla bellissima Elisabetta, i giorni brutti passano, come gli altri.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017