Excite

Elisabetta Canalis ha lasciato Steve-O

  • Twitter

L'affaire Canalis-Clooney aveva tenuto banco per due anni. Poi la rottura, che aveva gettato nello sconforto fan e media. Poco dopo, l'attore aveva trovato in Stacie Keibler una nuova compagna. Anche Eli Canalis sembrava essere nuovamente felice assieme allo stuntman americano Steve-O. Invece, anche questa volta, nulla da fare. Una relazione on-off durata, tra alti e bassi, un anno e mezzo. Poi la separazione definitiva.

Elisabetta Canalis e Steve-O in Costa Rica, foto

La decisione pare sia stata presa di comune accordo. E la conferma arriva dalla diretta interessata: "Ci abbiamo ripensato entrambi". Nessuna lacrima sul viso della showgirl. Eli è combattiva ed è già pronta per ripartire alla grande. Ha anche le idee chiare riguardo al suo uomo ideale: "L’unico criterio valido è che non pensi mai di accendere la luce di notte, dopo che mi sono struccata, e che sia entusiasta di guardare documentari su criminali, disadattati, trafficanti e carcerati prima di andare a dormire. Penso di avere una discreta cultura su questo tipo di programmi e mi piacerebbe condividerla con la persona che amo".

Steve-O, l'ex di Elisabetta Canalis, foto

Anche se è tornata da poco single, l'ex mora di Striscia la notizia ha parlato di maternità: «Quando Maddalena Corvaglia mi ha chiamata per dirmi che sarebbe diventata mamma, ho pensato 'non è possibile, se la natura ha fatto sì che un camionista nel corpo di una bellissima donna abbia ricevuto il dono della maternità, allora prima o poi toccherà anche a me». Non ha risparmiato parole pungenti verso la 'collega' Nicole Minetti: "Sto aspettando di vedere di quanto aumenterà il nostro Pil dopo che la Minetti ha sfilato per Parah, come disse lei, ‘per aiutare l’economia nazionale’. Sono sicura che il risultato farà impallidire fior di economisti".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017