Excite

Elisabetta Canalis, Greg Horner nuovo fidanzato

Circa cinque anni passati accanto a Bobo Vieri. Poi il cuore di Elisabetta Canalis è volato negli Stati Uniti, rapito dal fascino maturo di George Clooney. Due anni d'amore e poi zac. Idillio finito. Archiviato. Successivamente l'ex velina mora ha vissuto alcuni mesi di fianco allo stuntman Steve-O. I due sembravano felici. E invece niente. Taglio netto, anche con lui, dopo tanti alti e bassi. Riavvicinamenti e separazioni.

Steve O, foto dell'ex fidanzato di Elisabetta Canalis

Ma la bella Eli non ha abbandonato gli States. Ormai è di casa nella terra a stelle strisce e pare abbia trovato anche un nuovo amore. Lo scoop arriva da Miami, dove la showgirl italiana trascorre sempre più tempo. Secondo le ultime indiscrezioni apparse su Novella 2000 pare che accanto a lei ci sia Greg Horner, 29enne fotomodello e attore. Semi sconosciuto in Italia, il pubblico potrebbe averlo tuttavia riconosciuto: Greg partecipò nella serie tv La Spada della Verità, trasmessa tra il 2008 e 2010. I due hanno trascorso il Giorno del Ringraziamento insieme ad alcuni amici, così come testimoniano delle immagini apparse sul profilo twitter di Eli e alcuni post in cui ha taggato il suo nuovo amico.

Elisabetta Canalis, foto su Twitter

Novella 2000 ha documentato la vicinanza tra i due con una serie di immagini che ritraggono lui intento a offrire a Elisabetta un bicchiere di vino. Abbracciati. Lei, sexy come sempre, gli sistema il ciuffo. E la complicità, tra i due, è innegabile. Sarà la volta buona? Chi lo sa. Dipende tutto dalla moretta e dal suo umore. In una recente intervista rilasciata al settimanale Chi aveva dichiarato: "Posso raccontare di essere uscita con uomini sbagliati, ma la verità è che sono una grande rompi scatole. Difficilmente ho aperto il mio cuore". Magari Greg è quello giusto.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017