Excite

Elisabetta Canalis, flirt con Steve-O di Mtv Jackass?

  • infophoto

Nuovo amore in vista per la bella Elisabetta Canalis? La showgirl ormai trapiantata negli States, pare che sia stata avvistata a West Hollywood assieme a Steve-O, spericolato stunt della trasmissione di Mtv Jackass. Il sito TMZ li ha paparazzati per primo, mentre Radar on line, riferisce che i due si sono conosciuti tramite amici in comune e per ora stanno procedendo in modo molto cauto.

Guarda le foto di Elisabetta Canalis per Roberto Cavalli underwear

Lui, il vero nome è Steven Gilchrist Glover, ha un passato turbolento: problemi per abuso di stupefacenti, nel 2008 è stato arrestato per spaccio di cocaina e ricoverato in un ospedale psichiatrico per un presunto tentativo di suicidio. Ma a quanto pare tutto questo è stato superato e per il momento le avventure 'pazze' le vive solo all'interno del suo ruolo di stuntman per Jackass, dove ha superato prove davvero estreme: bruciandosi con i ferri roventi, facendosi i piercing da solo, e mettendosi granchi vivi nelle mutande, solo per citarne alcuni.

Ma nonostante questi lati oscuri, pare che Steve abbia conquistato Elisabetta grazie alla sua ironia, fonti ben'informate rivelano: «La fa ridere, e questa è la sua debolezza. È ciò che le piaceva di più di George Clooney» - e ancora - «Da quando Steve-O si è disintossicato è diventato un ragazzo sensibile ed introspettivo, così Elisabetta ha il meglio di entrambe le sue sfaccettature».

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017