- Sei su:
- Homepage >
- Attualità >
- Gossip >
- Avvistamenti >
- Flirt
Elisabetta Canalis, flirt con Steve-O di Mtv Jackass?
- infophoto
Nuovo amore in vista per la bella Elisabetta Canalis? La showgirl ormai trapiantata negli States, pare che sia stata avvistata a West Hollywood assieme a Steve-O, spericolato stunt della trasmissione di Mtv Jackass. Il sito TMZ li ha paparazzati per primo, mentre Radar on line, riferisce che i due si sono conosciuti tramite amici in comune e per ora stanno procedendo in modo molto cauto.
Guarda le foto di Elisabetta Canalis per Roberto Cavalli underwear
-
flirt
www.ElianaMonti.it Conosci Single e Trova l'amore che Aspettavi. Iscriviti Subito Gratis
Lui, il vero nome è Steven Gilchrist Glover, ha un passato turbolento: problemi per abuso di stupefacenti, nel 2008 è stato arrestato per spaccio di cocaina e ricoverato in un ospedale psichiatrico per un presunto tentativo di suicidio. Ma a quanto pare tutto questo è stato superato e per il momento le avventure 'pazze' le vive solo all'interno del suo ruolo di stuntman per Jackass, dove ha superato prove davvero estreme: bruciandosi con i ferri roventi, facendosi i piercing da solo, e mettendosi granchi vivi nelle mutande, solo per citarne alcuni.
Ma nonostante questi lati oscuri, pare che Steve abbia conquistato Elisabetta grazie alla sua ironia, fonti ben'informate rivelano: «La fa ridere, e questa è la sua debolezza. È ciò che le piaceva di più di George Clooney» - e ancora - «Da quando Steve-O si è disintossicato è diventato un ragazzo sensibile ed introspettivo, così Elisabetta ha il meglio di entrambe le sue sfaccettature».
ahahah grande Steve-O !!!
2012-02-04 10:13:26E mi chiamavano pazzo quando volevo riproporre jackass...ecco qua i risultati, steve-o sei una leggenda
2012-02-04 11:45:17@[1078311329:2048:Jacopo Peron] @[1728778724:2048:Luca Passerin] @[100000575927242:2048:Sio Fede Bizzotto]
2012-02-04 12:27:21e insomma la Canalis sta con Steve-O... well cocked steve!
2012-02-05 20:52:39porco dio D:
2012-02-09 12:50:10










