Excite

Elisabetta Canalis e Vieri, ritorno di fiamma? Lei replica alla sua dichiarazione

  • Twitter - Getty Images

Per anni hanno fatto sognare i fan e fatto vendere migliaia di copie ai giornali scandalistici. Lei velina, lui calciatore. Insieme sono durati cinque anni, poi la rottura. Forse, però, tra Christian Vieri e la sua storica ex Elisabetta Canalis c'è ancora qualcosa. Ad accendere il dubbio, le parole che Bobo ha confessato al settimanale Chi.

Elisabetta Canalis in lingerie per Lormar, foto

Elisabetta Canalis a Victor Victoria, foto

"Lei è stato il grande amore della mia vita. L’’unica che merita di essere citata. Non ho rimorsi nei suoi confronti. Siamo rimasti amici". Poi, la frase sibillina: "Un ritorno di fiamma? E chi può saperlo, io vivo alla giornata. Di certo sogno una famiglia, ci so fare con i bambini. Forse manca proprio una donna per essere davvero felice, ma arriverà. Sono credente e reputo che la vita mi abbia già regalato tanto". Insomma, Bobone è finalmente pronto a mettere da parte gli eccessi del passato per dedicarsi a giornate più tranquille. A poche ore dalle dichiarazioni di Vieri, l'ex velina sarda ha pubblicato su Twitter un messaggio di risposta. Anche se, a onor del vero, non ha mai citato il nome del calciatore.

"In questa vita penso di aver fatto tanto per l’Amore. Ho rischiato preferendolo alla mia professione, ho dato quando avrei dovuto invece ricevere, mi sono perdonata ed ho perdonato. Perché solo così ho sconfitto l’infelicità causata dai miei errori. Mi sono innamorata di qualcuno che non si è innamorato di me, ho spezzato a mia volta il cuore a chi non potevo più dare altro che enorme affetto e quel tipo di sentimento distorto che nasce dopo un amore troppo forte e profondo". Un post carico di significato. E, nonostante non sia dedicato in modo esplicito a qualcuno, il riferimento all'ex fidanzato pare evidente.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017