Excite

Elisabetta Canalis e Skyler Eva all'uscita dall'ospedale: le foto

  • Chi

di Laura Abbate

Elisabetta Canalis mamma felice. L'ex velina mora di Striscia la Notizia fotografata all'uscita del Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles dove ha dato alla luce la piccola Skyler Eva. Mamma e figlia poche ore dopo il parto lasciano l'ospedale ed Eli radiosa stringe tra le sue mani la mini culletta in cui Skyler Eva riposa beata.

Nelle foto pubblicate dal settimanale Chi (domani in edicola) Elisabetta sembra radiosa, con una luce negli occhi del tutto nuova. E' l'arrivo della piccola ad aver regalato alla Canalis una nuova vita. La neo mamma poche ore dopo il parto è tornata a casa dove ad attenderla c'erano tutti i suoi parenti che dalla Sardegna sono volati negli States per vivere al fianco della showgirl questa meravigliosa avventura. Eli è molto legata alla sua famiglia, in particolare alla madre che l'ha aiutata molto in questi nove mesi a prepararsi al meglio alla maternità. Anche papà Brian pare abbia perso la testa per la piccolina e che sia al fianco di Elisabetta ogni istante della giornata per godersi al meglio il suo ruolo da genitore. Anche per il dottorino dallo sguardo penetrante questa è la prima paternità e dunque questi mesi saranno intensissimi e alla scoperta di una parte di se stessi che sia lui che Eli non immaginerebbero di avere.

Elisabetta Canalis mamma negli States

Nelle immagini pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, la Canalis appare in grande forma fisica. Nonostante il parto imminente Eli pare non aver perso la sua silhouette. Durante la gravidanza infatti non ha mai smesso di fare sport e di curare il suo corpo. Nonostante indossi degli abiti ancora premaman, Eli è bellissima. Il suo corpo sembra non aver subito alcuna trasformazione. Complimenti!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017