Excite

Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda insieme a Los Angeles, è amore?

  • Twitter - Chi

In una calda notte romana, in zona Trastevere, ecco la coppia che non ti aspetti: Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda fotografati dal settimanale Chi in atteggiamenti confidenziali. Flirt estivo? Amicizia profonda? Chi può dirlo. Intanto il gossip continua a impazzare. Una conoscenza di vecchia data, la loro: i due si incontrarono per la prima volta nel 2007, durante le riprese del programma Mai dire Martedì, condotto dalla Gialappa's Band.

Elisabetta Canalis in lingerie per Lormar, foto

Elisabetta Canalis a Miami, foto da Facebook

Forse, il feeling nato qualche anno fa, potrebbe essersi trasformato in un sentimento più grande. I diretti interessati, per ora, tacciono. Ma la presunta coppia inedita della stagione balneare 2013 pare si sia ricongiunta in quel di Los Angeles, dove la bella brunetta sarda è ormai di casa. Dopo la relazione con George Clooney, l'ex velina fa avanti e indietro dagli States con i suoi 'Pieri', gli amati Pincher da cui non si separa mai. Questa volta, però, al suo fianco nella città degli angeli c'era anche Marcello Macchia, meglio conosciuto come Maccio, in riferimento al personaggio comico che ha a lungo interpretato nella fiction-sketch-comedy Mario, in onda su Mtv. L'attore ha definito gli scatti "una non notizia, non ho nulla da dire perché è un argomento che a mio avviso non merita visibilità o notiziabilità".

Fatto sta che negli Stati Uniti, i due sono stati pizzicati mano nella mano, con le dita intrecciate, durante una passeggiata. Nessun Bacio, questo è vero. Ma la complicità tra i due è innegabile. E si sono parecchio infastiditi alla vista del paparazzo. Solo voglia di proteggere la propria privacy oppure il desiderio di tenere segreta una relazione appena nata? Chi vivrà, vedrà.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017