Excite

Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda stanno insieme? Paparazzati da Chi in atteggiamenti complici

  • Chi-Twitter

La coppia che non ti aspetti. O forse sì. Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda (al secolo Marcello Macchia) sono stati pizzicati dal settimanale Chi a spasso per Roma, in zona Trastevere, in atteggiamenti decisamente intimi e le foto hanno subito fatto il giro del web, dando seguito all'inevitabile domanda: stanno insieme?

Elisabetta Canalis palpata dall'amico Pietro Tavallini

L'ex Velina e il protagonista della fiction-sketch-comedy Mario, in onda su Mtv, ovviamente si fanno i fatti loro e non vanno a raccontare in giro (di proposito) che intenzioni hanno, tuttavia Eli, da social addicted qual è, qualche mollichina stile Pollicino su Twitter l'ha seminata. Lo scorso 29 giugno, infatti, la showgirl ha pubblicato la foto di una cena tra amici dove compare anche Maccio.

Eli e Bobo: ritorno di fiamma? Il botta e risposta tra i due

Solo una coincidenza? E chi può dirlo. Certo è che la serata è stata "bella", come ha commentato la stessa Eli, ed evidentemente le ha suscitato più di un ricordo piacevole, dal momento che il giorno dopo ha postato un composit di quattro scatti di scena che ritraggono lei e Maccio in "un reperto storico #mariottide #maidiremartedi", ovvero uno sketch dell'edizione 2007 della trasmissione della Gialappa's Band dove l'attore interpreta per l'appunto il piagnucoloso cantante Mariottide.

Che la foto che mostra la ex Velina mentre si becca una palpatina sul seno dall'amico Pietro Tavallini e le parole di miele scambiate - anche queste rigorosamente via social - con l'ex Bobo Vieri non fossero altro che una strategia di Eli per depistare i media dal suo reale interesse? Chissà, intanto comunque lgli scatti suoi e di Maccio mostrano una coppia (di amici o amanti, non si sa) affiatata e divertita, con buona pace dei curiosi e delle malelingue.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017