Excite

Elisabetta Canalis è incinta. L'annuncio di Alfonso Signorini su Twitter

  • GettyImages

di Laura Abbate

Elisabetta Canalis è incinta. L'ex velina mora aspetta un bambino dal compagno Brian Perri. E pare sia al settimo cielo. A dare l'annuncio ufficiale è il direttore di Chi, Alfonso Signorini che su Twitter qualche minuto fa ha deciso di far vedere in anteprima la copertina del settimanale da lui diretto. "Elisabetta aspetta un figlio da Brian" titola il giornale di gossip di Mondadori e ancora: "Ho trovato l'uomo per me", queste le parole della stessa Canalis. Insomma, Verissimo ci aveva visto giusto. Qualche settimana fa infatti, mettendo insieme una serie di indizi, nei giri di valzer, il programma condotto da Silvia Toffanin aveva insinuato, con giusta ragione, che la showgirl potesse essere in dolce attesa.

Il dubbio sulla dolce attesa di Elisabetta Canalis

Oggi è arrivata la conferma. Quella ufficiale. Ecco il tweet con il quale Signorini augura una grandiosa gravidanza a Ely e con cui da la notizia al mondo intero. "SCOOP!!! La Canalis aspetta un bambino dal suo Brian. Auguri Eli!!! Sarai una mamma dolcissima!" scrive in allegato all'immagine il direttore.

Per i dettagli della vicenda dobbiamo attendere però domani, quando Chi arriverà in edicola. Sappiamo però che la bella Elisabetta sembra aver ritrovato quell'istinto materno che diceva di non avere. Avrebbe infatto dichiarato: "Spesso ho detto di non avere l'istinto materno, ma le cose sono cambiate. Sono cresicuta e ho lasciato aperta la possibilità di diventare mamma". Ancora: "Con Brian è come se avessi già un figlio, ma lui potrebbe dire lo stesso di me. La nostra è una storia importante. Penso di aver trovato la persona giusta per me e spero di esserlo io per lui, ho delle belle sensazioni. Sono impegnativa, una rompiscatole, ma Brian sta tirando fuori il meglio di me ". Auguri e...figli maschi!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017