Excite

Elisabetta Canalis è incinta? Ha smesso col krav maga e con le sigarette

  • Instagram

di Laura Abbate

Elisabetta Canalis è incinta? Secondo i giri di valzer di Verissimo, a cura di Gabriele Parpiglia, l'ex velina mora sarebbe in dolce attesa. A farlo pensare una serie di indizi che potrebbero fare una prova. Ely avrebbe smesso improvvisamente di fumare e soprattutto, avrebbe detto addio al krav maga, sport a cui ha dedicato moltissimo tempo negli ultimi anni.

Elisabetta Canalis e Brian Perri: il bacio su Instagram

Da Elisabetta e dal chirurgo Brian Perri non arrivano conferme nè smentite. Certo, se spuntasse un pancino, tutte le voci in circolazione su eventuali crisi sarebbero messe a tacere e la showgirl potrebe finalmente coronare il suo sogno di amore e di famiglia.

Su Instagram la Canalis posta un video per salutare i suoi follower e mostra loro un panorama mozzafiato. E' in America, nel deserto, e invece di avventurarsi in spericolate peripezie tra le dune, preferisce la macchina. L'unico "colpo di testa" che si concede è un giro in bicicletta...peccato che Elisabetta sia una delle showgirl più sportive che ci siano in circolazione, insieme alla collega di bancone Maddalena Corvaglia.

Insomma, qui gatta ci cova...o meglio cicogna ci cova e Brain potrebbe essere al settimo cielo. Congratulazioni!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017