Excite

Elisabetta Canalis e George Clooney, un amore taroccato?

La coppia dell’estate potrebbe scoppiare prima del previsto, la love story tra Elisabetta Canalis e George Clooney sta per finire perché in fondo non è mai iniziata. Le foto apparse sul settimanale "Chi", che riporta lo scoop del loro amore, sembrano ritoccate e la blogosfera, in particolar modo, ha sollevato dubbi di autenticità sul flirt tra i due.

Guarda le foto di Elisabetta Canalis e George Clooney apparse su "Chi"

Già ieri su Excite un nostro commentatore aveva scritto: “Ahahaha! la Canalis ha il tatuaggio sul braccio! li dov'è il tatuaggio???". Il primo dubbio quindi è sui tatuaggi che non si vedono, anche Repubblica.it analizza le foto nel dettaglio partendo dalla copertina: “Decisamente sfocata, l’immagine mostra Elisabetta e George abbracciati. E non bisogna essere esperti del settore per intuire che qualcosa che non va c’è: nella posizione della facce, in quella dei corpi, nella diversa definizione del volto di lui rispetto a quello di lei”.

Anche nella pagine interne le immagini sono strane: “Qui, vediamo come l’abbraccio di Clooney alla Canalis faccia diventare il braccio del divo incredibilmente lungo. Per non parlare del fatto che il polso e la mano di lui sembrano sbucare come per miracolo dal top scollato indossato da lei: come se le avesse attraversato per miracolo la cassa toracica”.

Nelle altre foto dei due fuori ad un ristorante, vicino alla macchina, non fanno urlare allo scoop ma un lavoro di gossip preparato a tavolino per aumentare la notorietà dell’ex velina o per vendere più giornali in vista dell’estate. Anche il servizio in cui i due scappano su una moto sembra proprio una scena di un film con un copione da rispettare.

Guarda le foto di Elisabetta Canalis e George Clooney in fuga su una moto

Corriere.it ne svela la trama: "Nelle foto dei paparazzi Canalis è fantastica. Si mette una mano in bocca quando viene sorpresa (sorpresa?). Ha una canottierina bianca da semplice fidanzata di motociclista, casualmente perfetta. Fugge via con un sex symbol globale, talmente simpatico che gli si perdona tutto; anche il sospetto che queste fidanzate siano donne dello schermo. E con lui, lei evade dallo squallore del pettegolezzo nazionale, calcistico e televisivo. Per un momento, senza magari volerlo, si evade in massa. Basta poco, alle volte".

Resta quindi la domanda se è amore vero o un semplice flirt montato ad arte, Affaritaliani invece ipotizza la carta della pubblicità non per le carriere dei protagonisti ma per rilanciare la Mostra di Venezia: “Dopo la pubblicazione delle foto di George ed Elisabetta, gli organizzatori della 66ma edizione della 'Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica', vorrebbero la coppia al festival allo scopo di ottenere una maggiore esposizione mediatica. La presenza di Clooney è garantita (sono anni che il divo non si perde un'edizione del festival) e la sua presenza con la popolarissima showgirl attirerebbe anche un numero maggiore di turisti nella città lagunare. Ne sono sicuri gli albergatori, che si lamentano del basso numero di prenotazioni riguardanti il periodo in cui si svolge la mostra del cinema. Pubblicità, pubblicità e ancora una volta pubblicità”.

foto da: Affaritaliani.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017