Excite

Elisabetta Canalis e George Clooney: la love story dell'estate

Elisabetta Canalis e George Clooney sono l'inedita coppia bomba dell'estate 2009: prima una cena per farli conoscere, nel ristorante dell'Hotel Majestic di Roma, grazie agli amici comuni, i fratelli Malenotti, al termine della quale l'attore hollywoodiano e la bella showgirl sono volati via, da soli, nella notte; poi una replica a breve distanza, qualche giorno dopo, sempre a Roma, per approfondire ancor di più quello che sembra sia stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, i due bellissimi dello show-biz sono praticamente inseparabili.

Guarda le foto tratte dal settimanale "Chi" di George Clooney ed Elisabetta Canalis

Eli upskirt su Mtv, guarda su Excite Video

Le foto più belle di Elisabetta Canalis

Lasciata la frenetica capitale, teatro del primo, romatico approccio, George Clooney ed Elisabetta Canalis si sono infatti rifugiati nella villa sul Lago di Como di proprietà dell'attore, lontano da sguardi indiscreti. Sveleranno in esclusiva tutti i dettagli su questa sorprendente love story il settimanale 'A' e la rivista 'Chi', in edicola domani. Nel frattempo nessuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati o dai rispettivi portavoce, ma sembra che il feeling tra i due sia talmente forte e profondo che Elisabetta ha persino deciso di accompagnare Clooney nella sua prossima missione umanitaria in Darfour.

In tutto ciò però viene da chiederci... che ne è stato di Manuela Arcuri? Sedotta e abbandonata o in verità fra lei e George Clooney non ci fu nulla più di quella cena? Per il momento non ci è dato saperlo, certo è che il divo hollywoodiano non smentisce la sua fama da playboy, essendo riuscito a conquistare, in pochi giorni, due delle bellezze italiane più desiderate al mondo!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017