Excite

Elisabetta Canalis e Brian Perri, la foto del bacio su Instagram

  • Instagram

di Silvia Tozzi

Si sapeva già, ma ora è ufficiale: Elisabetta Canalis sta con l'ortopedico californiano Brian Perri e lo ha comunicato al mondo posando mentre lo bacia appassionatamente. La foto è apparsa su Instagram con il commento: "Qualcuno mi ha fatto la sorpresa più bella del mondo ❤️! I am the happiest girl on earth right now ! #nyc". Sappiamo da Instagram che Eli ha lasciato Milano due giorni fa per arrivare a New York (si immagina per impegni di lavoro) dove, evidentemente, Brian – che vive a Los Angeles - l'ha raggiunta, facendole la sorpresa che l'ha resa così felice.

Elisabetta Canalis a Miami, le foto da Facebook

Il medico 46enne ha debuttato nella vita pubblica di Elisabetta ad Halloween, venendo immortalato in alcune foto con lei; una decina di giorni dopo era con Elisabetta a fare surf, in uno degli ultimi giorni che la presentatrice ha trascorso in California prima di recarsi a Milano per condurre Zelig Off. I due sono fotografati assieme - con l'immancabile cane Piero - in auto e sulla spiaggia. facendo scorrere Instagram della Canalis, ci sono altre foto di Brian, con un occhio nero che la tiene in braccio. Anche lui aveva aperto un profilo Instagram, su cui aveva pubblicato solo foto di Elisabetta (tra cui un primo piano del suo sedere), ma ora ha fatto il repulisti e ha tolto tutto.

Elisabetta Canalis, le foto dei suoi tatuaggi

Il fatto che Perri abbia piantato il lavoro al Cedars-Sinai Orthopaedic Center di Los Angeles per prendere un aereo e raggiungere di mercoledì la Canalis a New York è una bella prova d'amore. Amore che sembrava in ogni caso evidente dai post in tralice che ha ,messo a commento delle foto scomparse, del tipo: "Happiness" (“Felicità”) a commento del già citato e purtroppo scomparso fondoschiena. Altro che ritorno di fiamma con Bobo Vieri (con cui è stata vista al Malastrana di Corso Garibaldi a Milano, nel quartiere dove lei vive), altro che Maccio Capatonda, la Canalis ha scelto il dottore.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017