Excite

Elisabetta Canalis e Brian Perri, il matrimonio non è valido?

  • Blogo

di Simone Rausi

Lo scorso 14 Settembre Elisabetta Canalis sposava il chirurgo ortopedico americano Brian Perri. Cerimonia in chiesa con canto della Atzei, grande party con fiumi di alcol, perfino il filmato delle nozze trasmesso da Verissimo. Peccato che, meno di un mese dopo, ecco arrivare la notizia che spariglia le carte in tavola: “questo matrimonio non s’ha da fare”, l’unione non sarebbe valida.

Tutti i dettagli del matrimonio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri

A rendere nullo il matrimonio sarebbe un intoppo burocratico. Secondo quanto rivelato da DiPiù le nozze non avrebbero alcun valore a causa della mancata affissione delle pubblicazioni al Comune di Milano. È risaputo infatti che le pubblicazioni debbano restare pubblicamente visibili per almeno dieci giorni, il tempo necessario per meditare e valutare, lo stesso che può servire ad eventuali contestatori delle nozze. Un vecchio retaggio del passato insomma, che ancora oggi però è più che valido.

Canalis e Perri si sarebbero dimenticati di questo “piccolo dettaglio” e oggi il matrimonio sembra non avere valore. A commentare la vicenda dalle colonne del settimanale di Sandro Mayer è un avvocato matrimonialista, Gian Ettore Gassani, che addossa la colpa soprattutto al sacerdote. Era suo il compito di controllare le pubblicazioni. Un’attenzione che il padre non ha riservato e alla coppia e che adesso potrebbe costargli circa duecento euro. La stessa ammenda che dovranno sborsare Elisabetta e il neo sposo in quanto (e qui oltre al danno c’è anche la beffa) la mancata affissione delle pubblicazioni costituisce un’infrazione.

Tra l’altro, pochi giorni prima del matrimonio, la Canalis era a Milano per uno shooting fotografico. Si sarebbe quindi trovata nel posto giusto ma, niente, nessuna pubblicazione. Nel frattempo c’è già chi parla di venti di crisi tra i due, fotografati in aeroporto con facce scurissime.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017