Excite

Elisabetta Canalis e Brian Perri, il chirurgo ortopedico nuovo fidanzato dell'ex velina

  • Instagram

di Silvia Tozzi

Elisabetta Canalis ha un nuovo amore. Si chiama Brian Perri e ha debuttato nelle foto di Halloween postate sull'account Instagram della showgirl. Poi è riapparso in questi giorni, gli ultimi che Eli ha trascorso a Los Angeles prima di tornate in Italia per lavoro (condurrà Zelig Off). I due sono assieme - con l'immancabile cane Piero - in auto e sulla spiaggia, dove, racconta la Canalis, hanno fatto surf. Altre foto di Brian lo ritraggono con un occhio nero, la Canalis informa che è stata lei a farglielo durante un incontro di kravmaga (“This is what happens to a "I am a wrestling dude" when he challenges a #kravmaga bitch !#blackeye and a lot of explanations for everyone”: “Questo è ciò che accade a un "Io sono tipo da wrestling" quando si scontra con una tipa kravmaga! Occhio nero e un sacco di spiegazioni da dare!”).

Elisabetta Canalis in lingerie per Lormar 2013: foto

Lui, lo scorso 6 novembre, ha aperto una sua pagina Instagram, con cinque foto, tutte di Eli (una, per la precisione, del sedere di Eli). C'è anche una foto di loro due insieme, abbracciati. I commenti dell'aitante dottore sono sognanti: il primo piano del sedere è accompagnato dal commento: "Happiness" (“Felicità”) e c'è la definizione "#rocksake sexy bitch" (“Tipetta sexy rocksake”) attribuita alla Canalis intenta a bere sake.

Elisabetta Canalis a Miami, le foto da Facebook

Il giovanotto (risulta classe 1967) è un chirurgo ortopedico al Cedars-Sinai Orthopaedic Center, con 14 anni di servizio alle spalle e numerose pubblicazioni. Ha all'attivo numerosi premi, una specializzazione in neurotrauma, uno in neuroscienza, studi sulla morte cellulare programmata in seguito a danni al cervello, è specializzato in chirurgia ricostruttiva su tumori spinali e deformazioni e sulla degenerazione spinale. Gioca a calcio e fa parte della Samburu Project, un'associazione no profit che si occupa di fornire acqua potabile alle tribù Samburu, in Kenya. Oltre a ciò, ha un fisico scolpito, una mascella volitiva e gli occhi blu. In una fotografia postata da Eli, se la tiene in piedi sulle spalle. Lei mostra una silhouette perfetta, affusolata e tonica.

Elisabetta Canalis per Baci & Abbracci Intimo e Mare

Tra i tweet di Eli, "California Love" e "Going to surf with my boys @brianperri67 and Piero! Missing this Paradise already! Ps ma la faccia di Piero???" (“Andando a fare surf con i miei ragazzi Brian Perri e Piero! Già mi manca questo paradiso!”). Sembra davvero felice... E Maccio Capatonda sembra proprio dimenticato.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017