Excite

Elisabetta Canalis e Amal Alamuddin: anelli di fidanzamento a confronto

  • Chi

di Laura Abbate

Elisabetta Canalis e Amal Alamuddin: brillocchi a confronto (nella foto: a sinistra quello di Eli a destra quello di Amal). L'ex signora Clooney e la futura signora Clooney saranno presto spose. Intanto, in attesa di mettere in bella mostra la fede nuziale eccole con tanto di anelli di fidanzamento. Entrambi sono stati disegnati dai futuri mariti in persona che hanno voluto personalizzare secondo il proprio gusto, il loro pegno d'amore. Il settimanale Chi ha pensato di mettere a confronto i gioielli indossati delle future spose. Quello di Amal campeggia all'anulare della sua mano sinistra ormai da qualche mese, quello di Elisabetta da un po' meno tempo, ma poco importa considerando "la luce". Chiariamolo subito infatti, sono due brillocchi preziosissimi, davanti ai quali tutte le donne, me compresa, sbaverebbero.

Elisabetta Canalis e Brian Perri, matrimonio il prossimo 14 settembre

Brian Perri per la sua Ely ha preferito un anello dalla forma rotondeggiante, taglio, non troppo stilizzato. Il gioiello è in stile antico, con una bombatura che accentua il valore del brillante mettondolo in risalto e una fascetta larga e lavorata. L'anello è appariscente, importante e ingombrante, ma nonostante risulta piacevolissimo alla vista, per nulla eccessivo.

Anche George Clooney ha disegato personalmente l'anello che ha donato alla principessa del foro. Lei è stata fotografata diverse volte con il solitario al dito. Si tratta di un diamante sette carati, taglio smeraldo, incassato su una fascetta stretta e liscia. A forma quadrata, l'anello è di una semplicità disarmante.

George Clooney e Amal Alamuddin sposi il 12 settembre

7

Elisabetta Canalis e Amal Alamuddin sono candidate entrambe al titolo di "sposa dell'anno". Ebbene sì, l'ex velina mora e l'avvocatessa più famosa della Gran Bretagna convoleranno a nozze tra qualche giorno, precisamente una il 14 e l'altra il 12 settembre. Tutto è pronto per le celebrazioni e i party e noi restiamo in attesa di vedere che modello di fede hanno scelto. Saranno diversissime anche quelle oppure questa volta il gusto delle due donne tornerà ad essere simile?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017