Excite

Elisabetta Canalis: cuore infranto o fine di un contratto?

Elisabetta Canalis e George Clooney si sono lasciati, ormai lo sanno anche le pietre. Ma le reazioni dell'opinione pubblica, dinanzi a questa rottura, sono decisamente contrastanti. Diventa sempre più folto il gruppo di chi crede che i due abbiano stipulato un contratto di durata biennale (giugno 2009-giugno 2011), studiato ad hoc per placare le voci di una presunta omosessualità di George e lanciare la Canalis nello showbiz a stelle e strisce. Il dubbio è stato ulteriormente alimentato dal sito Dagospia, che che scrive: 'Quasi tre mesi sono durate le trattative per definire i termini contrattuali della buonuscita di Elisabetta Canalis dalla vita di Clooney. Dopo due anni di vita in comune, la riservatezza si paga…'.

Guarda le foto sexy di Elisabetta Canalis

Insomma, la Canalis avrebbe 'venduto' il proprio silenzio dietro riscossione di una lauta cifra. E, adesso, i due ex piccioncini sarebbero pronti a proseguire le rispettive strade. Affare concluso, insomma. Ma c'è anche un'altra scuola di pensiero, secondo la quale sarebbe stato Clooney a mettere la parola 'fine' alla love story, perché stufo degli atteggiamenti di Eli, e le avrebbe ridotto il cuore in mille frantumi. Un convinto sostenitore di tale tesi è l'informatissimo e pettegolissimo Alfonso Signorini: 'Mi hanno detto che è stato lui. Lei soffre, ha lasciato la villa sul lago. Ha spento il telefono. Lui ha comunicato la rottura con un comunicato. Per Elisabetta è destino che venga abbonata: anche con Vieri si era lasciata cosi'. Scommetto che Elisabetta, se non torna con George, si rimettera' con Bobo. Lui è ancora molto innamorato'.

Secondo Signorini, dunque, c'è qualche possibilità che la Canalis possa tornare fra le braccia di Clooney; in alternativa ci potrebbe essere un ritorno di fiamma nientepocodimeno che con Vieri: fantasiosa, come idea... Davvero fantasiosa... E nell'attesa, cosa farà Bobo? Si metterà a dieta per ritrovare tutto il suo splendore?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017