Excite

Elisabetta Canalis: "Con Clooney sto bene e sono serena"

Elisabetta Canalis rompe il silenzio sulla sua storia con George Clooney e sul suo successo rilasciando un'intervista a Vanity Fair in cui peraltro appare in versione sexy e sensuale, senza però tanti peli sulla lingua.

Guarda tutte le foto di Elisabetta Canalis

La Canalis apre l'intervista difendendosi dalle accuse di chi sostiene che in 'Leverage', serie cult americana di cui è stata protagonista per una puntata (guarda il video), abbia recitato male dichiarando che 'gli italiani non fanno mai il tifo per i loro connazionali che si guadagnano all'estero un'opportunità, un riconoscimento. Non mi aspetto di essere celebrata ma nemmeno che i giornali del nostro Paese prendano come punto di riferimento critico un blog di gossip pieno di insulti, di razzismo, di violenza'.

A queste parole aggiunge quelle di stima nei confronti del compagno Clooney del quale dice di apprezzare 'l'umanità e la capacità di dare agli altri' oltre al fatto che insieme a lui 'la mia vita ha ripreso colore. Mi sento bene, leggera. Come quando avevo 18 anni'.

Ormai esperta di gossip internazionale, l'ex velina non fa sconti a nessuno e si dice convinta che 'la miglior rivalsa nei confronti degli invidiosi è la tua felicità perchè è quella che non ti perdonano'.

Insomma, da innocente ragazzina che appariva accanto all'uomo più sexy di sempre Elisabetta Canalis sembra essere diventata una donna in grado di affrontare con garbo, piglio e sensualità anche le situazioni più estreme e difficili, gestendo la vita privata in maniera impeccabile e matura.

(foto @Vanity Fair)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017