Excite

Elisabetta Canalis: "Clooney? E' stato bello, ma ora sono felice"

  • Infophoto

Quando, nel 2009, Elisabetta Canalis apparve sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia al fianco di George Clooney, praticamente tutto il mondo puntò gli occhi su di lei. Nutrendo sentimenti misti e assai diversi fra loro: ammirazione e invidia su tutti. Era la loro prima uscita pubblica, l'ufficializzazione di quella storia d'amore di cui tutti hanno parlato, sempre avvolta dal sogno ma anche dai dubbi. In molti non ci hanno mai creduto, in molti hanno fatto il tifo per questa fanciulla sarda che è riuscita a conquistare - sia pur per due anni - uno fra i più noti sex symbol dei tempi moderni.

Elisabetta e Clooney alla Mostra del Cinema 2009: foto

Ma è finita, è finita da un pezzo. George ormai ha una relazione solida con l'ex lottatrice di wrestling Stacy Keibler, la Canalis ha invece ritrovato un equilibrio con lo stuntman Steve-O e appare innamorata come - forse - non si era mai vista. Ha fatto comunque un certo effetto rivederla a Venezia senza George. O meglio, è stato inevitabile fare un paragone con quei tempi. Ed Ely ne è uscita vincente: più sicura di allora, più matura, per certi versi anche più bella.

Guarda le foto di Steve-O

"Sto benissimo - ha detto in un'intervista esclusiva concessa a Studio Aperto - sono felice e guardo al futuro". Quel Festival con Clooney "per me è stato, come dire, più patinato, ma non ho rimpianti". E questa è la cosa più importante. I rimpianti avvelenano l'esistenza. "E' stato bello - ammette l'ex Velina - ma ora sono felice e serena e le cose vanno alla grande".

Elisabetta Canalis nello spot Giotto by Ferrero: guarda

Il settimanale Panorama riporta anche le parole di Stefania Cavallaro, telegiornalista di ItaliaUno e grande amica della Canalis: "L'ho trovata normale e felice. Elisabetta non ha passato un bel periodo dopo la separazione da Clooney. Il tutto è stato molto difficile da gestire soprattutto nei rapporti con la stampa. Era come se la Canalis fosse finita in una cosa più grande di lei". Beh, è acqua passata. Nel bene e nel male.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017